Il titolo del topic non ha senso: Baddo lasciaci giocare?
Il titolo del topic non ha senso: Baddo lasciaci giocare?
No hanno rimpicciolito il gioco
per la serie: le cose importanti:
MASS EFFECT ANDROMEDA: BIOWARE SI SCUSA PER COME Č STATO RAPPRESENTATO UN PERSONAGGIO TRANS ALL'INTERNO DEL GIOCO E PROMETTE UN AGGIORNAMENTO
http://multiplayer.it/notizie/181855...ornamento.html
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il trans non aveva sufficiente volume nella patta
Il trans non č stato approvato da Howard ma ha comunque il bollino Rondella
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Bho dai...ho deciso di non prenderlo per principio.
Si č passati dal poter scopare come interazione maggiore dei personaggi...allo stare attenti che ci siano tutti gli spettri della sessualitą umana e che siano tutti presi nella giusta considerazione e pari ruolo...
(Uno dei motivi che ha fatto scazzare la societa mmmuricana ed eleggere un personaggio giallo/arancio).
Mho basta boicotto...una goccia in meno nel mare degli acquirenti, ma mi sono rotto i coglioni...
Tutti a parlare di questi contorni e nemmeno ho capito se la trama č meritevole...
la trama č decente, ma niente di memorabile, specie se comparata a quella della trilogia![]()
Sta cosa mi fa incazzare tambien, sti cazzo di froci nani ballerine che devono esserci se no, se no cosa? Primedonne del cazzo isterici frustrati dalla loro coscienza di essere abominevoli.
Ecco.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Che poi si saranno lamentate due donne grasse e brutte che pensano di essere lesbiche perché un motivo ci dovrą pure essere,se di cazzo non ne hanno visto per 40 anni no?
Loro, e Xhine.