vabbè hoffman, centocinque anni fa si prendeva di più. adesso se ti ritrovi a spasso ti becchi i tirocini da 500 euro al mese
vabbè hoffman, centocinque anni fa si prendeva di più. adesso se ti ritrovi a spasso ti becchi i tirocini da 500 euro al mese
Hoffman ha ragione, ripeto: dovrebbe essere per poco ed ho accettato perchè purtroppo non c'è niente di meglio.
Continuerò comunque a cercare altri lavori.
Avevo in ballo una cosa in palestra a 500m da casa mia. Anche lì poi non si sono fatti più sentire e sarebbe stata comunque una cosa da pochi euri.
Almeno se ti sfanculano puoi salire su un land cruiser e sfondare tutto![]()
Ma esterare?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ve lo dico io cosa ci fotte
Si richiedono spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, bella presenza,
bella presenza
Io invece ho tutte queste doti e faccio le lire
Io ho bella presenza, d'altronde lo dice anche il mio nick![]()
ma fai il venditore d'auto quindi?cioè devi vendere le brum brum allaggente che entra?
also 600 euro sossoldi, un mio amico lo hanno preso in prova/sarcazzo/aiuto/tirocinante in un'azienda con solo il contributo spese pagato, cioè 250 euro al mese![]()
personalmente direi che uno stato non deve permettere che si possa lavorare, anche in prova, a cifre così basse..Sotto gli 800 euro non si deve scendere, ma proprio no![]()
Hai considerato che uno dovrebbe anche poter contribuire in qualche modo per avere uno stipendio?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Cazz'è stagista stagionato? Un formaggio?
esageraa meno di non dare fuoco all'impianto...
![]()
Per fare il praticante avvocato sentivo che molti pagano lo studio