Re: Stasera secondo colloquio
Se ti piace il mondo motori, è bello fare il venditore. 600 euro sono merda sciolta ma dovresti dirci cosa prendi per ogni auto venduta :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
600 euro al mese.
dalle tot alle 19.
6 giorni su 7
Domeniche comprese (a volte) con bonus che forse non arriveranno mai..
E si difende pure il datore di lavoro? 600 euro al mese sono le cifre di un part-time o poco ci manca eh.
è tipo 3 euro all'ora
al Mcdonald te ne danno 8 :asd:
no non e` "tipo", sono 3 euro l'ora. i tirocini adesso sono pagati cosi`.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shogun
no non e` "tipo", sono 3 euro l'ora. i tirocini adesso sono pagati cosi`.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Non solo i tirocini.
Ho visto offrire la stessa identica cifra (O forse erano 100 euro in più) per un full time (Con eventuali chiusure fino alle 23) ad una grafica che già lavorava da 5-6 anni nel campo :asd:
Mi è stato raccontato che non avevano mai sentito una persona ridere cosi forte :asd:
per un tirocinio imho ci sta.
se uno stipendio "normale" è sui 1200/1300 per lavoro impiegatizio...e si presuppone che chi lavora sia produttivo..
per una persona che sta imparando un rimborso spese di 600€ è accettabile.
secondo me è molto meno accettabile che la forbice tra le amebe con esperienze prossime all'infilarsi supposte e chi è davvero bravo nel proprio ramo sia poco ampia.
poi secondo me quando si parla di macchine uno o la vuole comprare o non la vuole comprare, il venditore c'entra na fava :asd:
Citazione:
kyashan
poi secondo me quando si parla di macchine uno o la vuole comprare o non la vuole comprare, il venditore c'entra na fava :asd:
per quanto ho visto io i venditori mi sono sempre stati neutri...o mi hanno fatto virare verso altre concessionarie.
non sono mai stati un "pro"
Ho avuto anche io la stessa impressione, passivi e svogliati, niente a che vedere con i venditori dei film americani.
Si vede che sono parenti del titolare.
Citazione:
Nightgaunt
Ho avuto anche io la stessa impressione, passivi e svogliati, niente a che vedere con i venditori dei film americani.
Si vede che sono parenti del titolare.
fossero tipo foot locker l'auto la comprerei per corrispondenza...
no no ..
il problema reale è che molti non sanno un cazzo di quel che vendono...e per tirare sul prezzo non è il venditore e fare buono/cattivo tempo ma la concessionaria
Citazione:
Zhuge
Al nord ti pagano
al centro lo fai gratis
al sud paghi tu lo studio
- - - Aggiornato - - -
Hai presente l'alternanza scuola-lavoro e le dichiarazioini del ministro Poletti?
salvo che poi suo figlio ha un lavoro finto e ben pagato che gli ha trovato papà
- - - Aggiornato - - -
cosa ho detto all'inizio? che i giovini non voglio fare la gavetta
visto che è così? :asd:
:fag:
Si, solo che in quinta superiore ci può stare uno stage non pagato, ma non a 25/30 anni dove hai già anche una minima esperienza lavorativa!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk