Se ti piace il mondo motori, è bello fare il venditore. 600 euro sono merda sciolta ma dovresti dirci cosa prendi per ogni auto venduta![]()
Se ti piace il mondo motori, è bello fare il venditore. 600 euro sono merda sciolta ma dovresti dirci cosa prendi per ogni auto venduta![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
no non e` "tipo", sono 3 euro l'ora. i tirocini adesso sono pagati cosi`.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Non solo i tirocini.
Ho visto offrire la stessa identica cifra (O forse erano 100 euro in più) per un full time (Con eventuali chiusure fino alle 23) ad una grafica che già lavorava da 5-6 anni nel campo![]()
Mi è stato raccontato che non avevano mai sentito una persona ridere cosi forte![]()
per un tirocinio imho ci sta.
se uno stipendio "normale" è sui 1200/1300 per lavoro impiegatizio...e si presuppone che chi lavora sia produttivo..
per una persona che sta imparando un rimborso spese di 600€ è accettabile.
secondo me è molto meno accettabile che la forbice tra le amebe con esperienze prossime all'infilarsi supposte e chi è davvero bravo nel proprio ramo sia poco ampia.
Ho avuto anche io la stessa impressione, passivi e svogliati, niente a che vedere con i venditori dei film americani.
Si vede che sono parenti del titolare.
Ma sti bonus?