meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenbergare? meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenbergare? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenbergare?

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    rispetto al burundi stiamo messi bene, eh....questo è da ammettere...

    ma è proprio questa voglia di migliorarci ancora, progresso progresso, sia personale che globale: a parte che le risorse stan finendo e il clima ce lo metterà ngula (anzi ai nostri nipoti) , ma anche questo principio per cui ci deve essere sempre il segno + nell'economia.... e se la soluzione fosse raggiungere il segno = ,magari ci sarebbe un'organizzazione tale per cui ci sarebbe una migliore distribuzione della ricchezza e minori scontri sociali... (non voglio entrare in territorio internazionalo, ma il mondo arabo fondamentalmente ci accusa di sfruttare le loro risorse per i nostri comodi, per avere sempre il segno + )

  2. #22

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Bravo orologio, tu stai cogliendo nel segno di tutto ciò, ti seguo sempre con un pacato apprezzamento


    Qua la gente ancora pensa che dopo i romani in Italia non sia successo niente di decisivo per il progresso (economico, politico, scientifico e culturale e artistico) europeo/mondialeoccidentale.

    Che invece non è vero.

    Poi che da un certo momento in poi si sia andati cadendo verso il basso, poco ma sicuro e difficile da ribaltare come situazione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    e se la soluzione fosse raggiungere il segno = ,magari ci sarebbe un'organizzazione tale per cui ci sarebbe una migliore distribuzione della ricchezza e minori scontri sociali... (non voglio entrare in territorio internazionalo, ma il mondo arabo fondamentalmente ci accusa di sfruttare le loro risorse per i nostri comodi, per avere sempre il segno + )


    Sarebbe meglio.

    Ma ho un innato apprezzamento per lo spirito rampante capitalistico di profitto, perchè ispira tra i migliori film e musiche di sempre, si pensi a Wall Street o ai successi di Sinatra, quella roba non c'entra niente con un'equa distribuzione.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    ah, il risorgimento. dimenticavo il risorgimento.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #24
    Ginzo
    Guest

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    progresso post romani e basi della società occidentale non mi pare siano sinonimi.

  5. #25

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Ginzo, fai uno sforzo o gtfo, oppure tits.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Noto che hai evitato la domanda
    Se rimaniamo sul recente e quindi facciamo una tara di cosa è stato fatto da quando l'italia è l'italia...mmm...la prima cosa che mi viene in mente è che una buona fetta di marchi rinomati nel mondo ha avuto origine in Italia...


    Ad ogni modo avendo giocato a Total War attila...io sono uno svedese che è sceso in italia qualche annetto fa...


    Comunque...non solo le basi della cultura occidentale sono romane, ma anche le basi del capitalismo...le banche, i prestiti e la borsa nella sua concezione moderna sono nate a firenze eh...

  7. #27
    Ginzo
    Guest

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Tu devi essere quello intelligente della tribù. Spiegami cosa non ti è chiaro esattamente.

  8. #28
    Ginzo
    Guest

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Se rimaniamo sul recente e quindi facciamo una tara di cosa è stato fatto da quando l'italia è l'italia...mmm...la prima cosa che mi viene in mente è che una buona fetta di marchi rinomati nel mondo ha avuto origine in Italia...


    Ad ogni modo avendo giocato a Total War attila...io sono uno svedese che è sceso in italia qualche annetto fa...


    Comunque...non solo le basi della cultura occidentale sono romane, ma anche le basi del capitalismo...le banche, i prestiti e la borsa nella sua concezione moderna sono nate a firenze eh...
    >romani = italiani

    Oh mio dio.


    Sarebbe inoltre bello capire cosa intendi per "capitalismo" visto che ci sono un sacco di definizioni diverse del termine. Per dire, io lo associo alla divisone del lavoro creata dalla rivoluzione industriale, fenomeno di certo non italiano.

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    ohhh, il passato è passato, forse è arrivato il momento di rallentare, no? ma non su tutto: per esempio la ricerca medica deve continuare, la ricerca di fonti energetiche alternative deve continuare, ma altre cose ehhhh, ohhhh (cit. vasco rossi), 'na frenata non è che finisce il mondo... anzi il mondo finisce se si continua a inquinare per produrre produrre produrre , e poi cos'altro? produrre

  10. #30
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Niente...siamo un popolo di terza fascia, senza passato, senza presente, senza futuro...poveri, tristi, senza possibilità di riuscita, finiti...

    Ecco...ora sarai più contento e rilassato...
    Mi quoto...e...

    ...consiglio backstage...è la sezione perfetta per piangersi addosso...pensa che in quella sezione qualcuno avrebbe persino copiato l'intero libro delle superiori per risponderti...

  11. #31

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Ginzo come sei specifico, toccamiiihh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    Ginzo
    Guest

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ginzo come sei specifico, toccamiiihh
    Hai PM

  13. #33

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Non mi pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #34
    Ginzo
    Guest

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Ah, ok, ho capito, vuoi mantenere le apparenze. Va bene, non c'è problema.

  15. #35

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    No, non hai capito: NON HO un pm da leggere, hai sbagliato persona/qualcosa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    >romani = italiani

    Oh mio dio.


    Sarebbe inoltre bello capire cosa intendi per "capitalismo" visto che ci sono un sacco di definizioni diverse del termine. Per dire, io lo associo alla divisone del lavoro creata dalla rivoluzione industriale, fenomeno di certo non italiano.
    Enrico Fermi, Coso Rubbia, Al Capone, Monica Bellucci, i pigliangula della moda, Sorrentino, Pizza (sono serio), Cristoforo Colombo, Guglielmo Marconi, Toto Cutugno, Rita Levi Montalcini, Campioni del Mondo 2006, Alberto Tomba, gruppo Ferrero, Fernet Branca, enologia varia, automobili... sì, in fondo l'Italia non ha per niente contribuito al progresso umano.
    Molto meglio la Svezia, che ha esportato salmoni, figa bionda e truccioli pressati da montare con le brugole.
    O la modernissima Danimarca, che ha esportato pisciazza imbottigliata e i libri per bambini.

  17. #37
    Ginzo
    Guest

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    No, non hai capito: NON HO un pm da leggere, hai sbagliato persona/qualcosa
    Si, ok, tranquillo. Non lo saprà nessuno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Enrico Fermi, Coso Rubbia, Al Capone, Monica Bellucci, i pigliangula della moda, Sorrentino, Pizza (sono serio), Cristoforo Colombo, Guglielmo Marconi, Toto Cutugno, Rita Levi Montalcini, Campioni del Mondo 2006, Alberto Tomba, gruppo Ferrero, Fernet Branca, enologia varia, automobili... sì, in fondo l'Italia non ha per niente contribuito al progresso umano.
    Molto meglio la Svezia, che ha esportato salmoni, figa bionda e truccioli pressati da montare con le brugole.
    O la modernissima Danimarca, che ha esportato pisciazza imbottigliata e i libri per bambini.
    Ma

    Dimmi che stai scherzando

  18. #38

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Ahahahah quanto mi fa ridere quando una persona crede di aver capito/colto della roba segreta e invece sta solo prendendo un enorme granchio ahahaha

    Non ho pm di nessun tipo, immagino qualcuno ora avrà un Pm in cui viene indicato come PistoneViaggiatore e starà ridendo anche lui, sapendo di non esserlo ahahah

    Povero Ginzo, t'hanno detto che il proletariato blabla? E invece poi...eh la realtà, brutta storia.

    Vaaabè.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #39
    Zero/2
    Guest

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    secondo me absint ha pm...

  20. #40
    Ginzo
    Guest

    Re: meglio accontentarsi, o ambire sempre a dippiu',dippiu',dippiu',fino a Zuckenberg

    Guarda, stavo per dirlo io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su