koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pane koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pane

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pane

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pane

    prima mi frecavo 200\300 grammi di pasta e via la paura, si godeva quei 3 minuti ma poi ti dicevi 'percheeee' lo faiiiii, disperato ragazzo mioooo!"

    ora mi fermo a meta' piatto, ci vuole la forza di volonta' di padro pio ma alla lunga paga


    il pane pure addio....

    in pratica basta ridurre le quantita', e fare un po' di corsa, il resto son fregnacce

    koba come va a te la dieta?

    è vero che se ti fai le flebo perdi peso prima? sto scherzando, che qua scatta moloch e la sua ricerca di patologie disaggiatiche!11!!!!

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    in pratica basta ridurre le quantita', e fare un po' di corsa, il resto son fregnacce
    Be', devi ridurre le quantità ovvero le calorie, cercando di non essere sottoposto ai morsi della fame.
    Nel mio caso se non mangio una bella terrina di insalata a pranzo o a cena non mi sento soddisfatto.


    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    koba come va a te la dieta?
    Bene, anche se ho sgarrato di recente con un'abbuffata notturna. Purtroppo mancava la Coca Zero tagliafame e ci sono cascato.

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    è vero che se ti fai le flebo perdi peso prima? sto scherzando, che qua scatta moloch e la sua ricerca di patologie disaggiatiche!11!!!!
    Anche con le siringhe vuote si perde peso!

    Se invece vieni nutrito via endovena con quella poltiglia bianca a base di olio d'oliva purificato, non cali di un grammo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    1,5 kg a settimana in meno

    sano

  4. #4
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    Mia nonna diceva sempre "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso".

    Poi è morta.


    O forse era la nonna di qualcun'altro.
    Comunque qualche nonna l'ha detto di sicuro.

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    300gr di pasta sono troppi per un'intera famiglia, figurati da solo, grazie al quarzo che dimagrisci

  6. #6
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    si, come il mio amico che si faceva 6 pasti al giorno:

    colazione
    spuntino
    pranzo
    merenda
    cena
    SBRANO

    lo sbrano rigorosamente verso mezzanotte. Anche quando andavamo da lui la sera, c'erano quei 10 minuti in cui spariva e tornava con le briciole sulla barba, cercando di convincerci che non aveva mangiato nulla. La volta dopo, per comprare la nostra approvazione, ritornava con dei panini anche per noi

    fai anche tu lo sbrano?

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    chiudo e riapro quando sarò tronista di uomini e donne

  8. #8

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    Da quant'è una confezione di solito..500g?

    Mi sa che devo ridurre pure io

    Ma stanotte mi sono sbracato tipo 8 biscotti questi, dio che buoni


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9
    koba44
    Guest

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    fai anche tu lo sbrano?
    Quand'ero giovine facevo una cosa del genere ai camioncini paninari aperti fino alle 6 del mattino: paninazzo con cipolla, peperoni, salsiccia e maionese.

  10. #10
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    si, ma che sbatti andare fino a quello là in rotonda a 500 mt!!!
    si modda il panino in casa

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    Siete delle maledette fogne prive di autocontrollo vi voglio bene

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa


  13. #13

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    Eeeh quanta sugna mangiata in vita eeeh lasciamo perdere i paninari delle 6, con droghe e alcol in corpo sudati via in serate di musica spinta nel timpano, ma erano altri tempi. Prima di quelli vi furono quelli del reggae...Prima ancora metal. Poi di nuovo metal poi bo la classica, schubert, vini bianchi di qualità, una donna bel pulita..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    koba44
    Guest

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    si, ma che sbatti andare fino a quello là in rotonda a 500 mt!!!
    si modda il panino in casa
    Quelle camionette avevano un non so ché di irriproducibile in ambito domestico.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Siete delle maledette fogne prive di autocontrollo vi voglio bene
    Ero sopranniminato Vacca Sacra o Fogna di Calcutta.

  15. #15

    Re: koba, iniziata dieta da 2 settimane,meno 3 chili,semplicemente ridotto pasta e pa

    Sono sempre stato la Fogna o simili.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su