sta a fanculo.
prendi un taxi.
sta a fanculo.
prendi un taxi.
senti, spiegami na cosa per cortesia
Linea 63, direzione Rossellini, venerdì 24.
Trovo solo le ore di partenza dal capolinea, che fottesega.
Io voglio solo sapere gli orari in cui arriva a CONCA D'ORO, sempre venerdì sera.
Come cazzo posso estrapolare st'informazione?![]()
vagamente stanno lì ogni 30 minuti. Vagamente. Se ti va bene ci azzecchi, se non ti va bene ciao(tipo se arrivano due 63 insieme e quindi una corsa salta) usa https://play.google.com/store/apps/d...bus.roma&hl=en per controllare la fermata.
a conca d'oro ci arrivi con la metro B1, facendo il cambio con la B a piazza bologna, che sta a una fermata di metro da tiburtina.
venerdì chiude all'1:30.
concordo, lascia perdere i bus, specie di sera, perché a roma NON sapresti quando parti e soprattutto NON sapresti quando arrivi..il dover aspettare un'ora alla fermata, più che un rischio, è una concreta possibilità. Anche se quella zona lì è servita piuttosto decentemente, va detto. Per quanto possibile muoviti in metro, poi fette+google maps, o alle brutte un taxi, tanto per tratte brevi saranno 5-6 euro ma almeno ti porta fin dove devi andare e vai tranquillo.
Ma per farsi un 3 giorni a roma?
Tipo ven, sab, dom o sab, dom, lun meglio...faccio il passaporto?
Raccomando l'anima a dio ed il portafoglio allo sthado?
C'è modo di farsi tre giorni senza svenarsi?
Dal profondo nord meglio arrivare in treno che auto, giusto?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
roma è un incubo da vivere, per 3gg di vacanza non è male, se sei preparato. evita la macchina e scendi in treno se puoi, poi usa più possibile metro e taxi. se non hai la faccia da turista per caso o da asiatico, e sei un minimo sgamato per il borseggio, non avrai nessun problema, tranne un po' di slalom nella monnezza.
per mangiare ovviamente evita i posti orrendamente turistici e fai un giro sul web prima di partire, e mangerai da paura spendendo relativamente poco. tipo ad esempio se dehor sulla via di conca d'oro venerdì sera scende al momart, si farà uno dei migliori aperitivi buffet della sua vita a 11 eurio se sabato capita in zona piramide si fa un bel brunch da rec23 che con 16 euro mangi roba strabuona ed esci rotolando, sempre a buffet.
ma son robe che valgono per tutti i posti eh, mica solo per roma. cmq vi capisco, anch'io le prime volte che scendevo a napoli dalla mia ex mi mettevo il telefono e il portafoglio nelle mutande prima di scendere dal treno![]()
Conto di mangiare panini a pranzo per vedere il più possibile nel poco tempo e cenare economico (niente aperitivi o brunch).
Ed in che zona conviene prendere una camera?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
roma è talmente gigante e ha roba da vedere talmente ovunque che risponderti è difficile. ti direi termini perchè è il crocevia delle due metro principali, ma termini è allo stesso tempo una cloaca a cielo aperto, dovi trovi solo merda dal punto di vista ricettivo. cerca un posto che sia a portata di fermata metro, e che sia il più vicino possibile al centro
Quoto il momart, perché l'ho provatobuono ma casino infernale
Posti per brunch non saprei, ma se vuoi spendere poco c'è in zona San Lorenzo una pizzeria all you can eat dove vado tutte le domeniche (o quasi): si chiama MAMARO, 12 euri a persona, pizza e birra (o pepsi) no stop, amari in genere offerti.
Buonissima.
Sennò nomi sparsi di ristorantini o pizzerie, in centro e non, sparsi per Roma ma dipende da quanto vuoi spendere e dove sei collocato.![]()
provato una volta, mai più.
pizza e birra scadenti.
con €12 non mangi e bevi all you can shit, ma mille volte meglio.
mandare lì qualcuno è per infangare la cucina della città
- - - Aggiornato - - -
io dico fra cipro e re di roma metro A (no termini/piazza vittorio).
fra stazione tiburtina e garbatella metro B.
la metro C non è ancora collegata con la A.
altrimenti fra trastevere e l'inizio della gianicolense, che c'è il tram, ma coi prezzi non so come si comportano.
Momart ci son stato un paio di volte e non m'ha detto niente di che.
Meglio mpare in via Catania. Cucina catanese, buffet ad una decina di euro (e portano tutto al tavolo i camerieri aggiungendo due euri in più).
A noi piaceio lì prendo fondamentalmente solo la funghi o quando la fanno la cacio e pepe e l'ho sempre trovata buona
Il mio ragazzo che le prende carnivore dice che a volte sono un po' poco condite ma si fa mettere doppio condimento e via.
Dove hai provato altre pizze buone sennò?
Noi andiamo sempre nei soliti 3-4 posti dove sappiamo che ci troviamo bene, avremmo bisogno di qualche indirizzo nuovo da provare
- - - Aggiornato - - -
Me lo segno
Per un pranzo al volo toccata e fuga buoni anche mondo arancina, zona Prati, e mizzica, zona piazza Bologna.
Preferisco mondo arancina però.![]()
mi viene a prendere na tizia de roma![]()
daaaje