
Originariamente Scritto da
Honey_pie
Senti amore bello, io non so tu di che generazione sia o cosa tu faccia nella vita ma credo che io faccia proprio parte del cambio generazionale di medici di cui parli e non ho mai sentito nessuno dire che le uova fanno "abbassare il colesterolo".
Non sono fregnacce che ci inventiamo noi sulla base di come ci alziamo la mattina bensì abbiamo delle linee guida da seguire. Quindi punto primo, il cambio generazionale non c'entra un cazzo perché finché non cambiano le linee guida non cambierà un cazzo di niente, a meno di incontrare medici incompetenti e impreparati.
Secondo, ho googlato e l'articolo più sensato che possa spiegarti che cosa intendo (e anche esattamente cosa intendevo quando ho scritto che io mi mangio anche 4 uova a settimana ma non ho altre fonti di colesterolo) è questo qua:
http://www.corriere.it/salute/nutriz...d5ff3efe.shtml
In tutto ciò io però vorrei dire una cosa: gli articoli con notizie pseudomediche che trovate sui giornali o sui quotidiani oppure online, oppure le rubriche "salute e malattia" al tiggi e via dicendo, non valgono fondamentalmente un cazzo perché l'informazione in ambito medico non è quella, perdi.... Ndirindina.
Comunque tu sembri il classico paziente che legge 'ste stronzate da qualche parte e poi viene a cagare il cazzo in ambulatorio dicendo "ma io ho letto su sottuttoio.com e su latualaureainmedicinadiseipiucinqueanninonvaleunas ega.it che non è così!", che gli lasceresti addosso ogni oggetto aereodinamico a portata di braccio o piede.
Magnatele due uova al giorno per un paio di mesi, tesoro mio, ma anche soltanto due al giorno un giorno sì è uno no, senza togliere carne, affettati e formaggi; poi fatti un controllino dei valori e ne parliamo, che ti dico.
Alla fine l'unica soluzione rimane questa, peggio di quelli con la leucemia e le tisane al finocchio. Alla fine Darwin c'aveva ragione e in fondo perché continuare a provare ad allungarvi la vita che poi magari vi riproducete pure?
Vedi Zhuge?

Io non ho molta pazienza
- - - Aggiornato - - -
Koba fai il bravo ti prego
E comunque lo sperma è costituito fondamentalmente da zuccheri.
