Salve... eccomi!
Visto che si parla di DESTINY, non potevo non mancare no?
Volevo giusto ricordarvi che tra poco esce il 2, quindi ci si becca on line bro right?
Salve... eccomi!
Visto che si parla di DESTINY, non potevo non mancare no?
Volevo giusto ricordarvi che tra poco esce il 2, quindi ci si becca on line bro right?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
TW2 è bello ma... ma lascia l'amaro in bocca. Capitolo finale monco, graficamente invecchiato male, 30 ore di gioco - 40 ad essere di manica larga - e per quanto sia giocabile con due percorsi completamente diversi, solo uno dei percorsi è logicamente canon&appagante, l'altro è lì per sfizio.
Però il combattimento superato il trauma iniziale è estremamente appagante con delle punte ecceziunali tipo il primo combattimento contro Letho e quello contro il guardiano segreto coso ultra OP, e le storie sono tutte magnifiche anche se quella principale ha un finale che ha più senso solo chiudendolo con il fumetto extra post-game.
D'accordo su tutto, ma tieni conto che per me 30-40 ore di gioco max sono un punto a favore piuttosto che un limite
Una delle grandi genialate di TW2 secondo me è
Tra l'altro mi sa che mi sono perso il fumetto extra post-game... A che cosa ti riferisci?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Per un RPG duro e puro mi aspetto minimo 60 ore di solito
Riguardo al fumetto, descriverlo così forse è un po' fuorviante, ma http://witcher.wikia.com/wiki/The_Wi..._of_Conscience è letteralmente la chiusura che serviva a TW2.
È una chiusura per un tot di eventi e personaggi, se fosse stata inserita nel gioco avrebbe regalato un bel capitolo di "respiro" dopo gli eventi, ed avrebbe dato un'introduzione migliore all'invasione di Nilfgaard.
E sì completamente d'accordo sul finale! Letho penso sia uno dei migliori personaggi della storia dei videogiochi, si meriterebbe un gioco da protagonista.