Novità! Starcraft 2 - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 97

Discussione: Novità! Starcraft 2

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Novità! Starcraft 2

    Maledetti, altri soldi. E per un gioco che ho già.

    Comunque devo dire che per ora l'hype maggiore ce l'ho per la OST remixata, se ci fate caso all'inizio si sente Terran-03 ed è diversa dall'originale.

    Per il gioco in se poi non saprei...ormai online si beccano solo pro, e uno con le mie APM per vincere può solo fare un gruppetto di marine e medici, rushare con a-move e sperare di vincere.
    Per la campagna poi, c'è il Mod per il due che fa la sua porca figura.


    Poi non sono d'accordo sulle limitazioni dell'engine usate come "feature" dai pro e riprodotte pari pari nel remaster: tipo il limite di selezione delle unità nel 2017 è patetico.

    Intanto, ammetto che se facessero un remake HD di Warcraft 2 con interfaccia e meccaniche ed A.I. riammodernate, sarebbe veramente un caso di SHUT UP AND TAKE MY MONEY.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 26-03-17 alle 12:53

  2. #42
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: Novità! Starcraft 2

    Asd baddo mi stai convincendo

  3. #43
    macs
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    Io sto sulle 120 apm su starcraft 2 ma sono un nabbeo

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Novità! Starcraft 2

    Io con 40 APM scarse in SC2 vanilla sono arrivato in lega diamante

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Novità! Starcraft 2

    Che cazzo di geni alla blizzard investono un cazzo per avere un ritorno enorme (Anzi, se volevano spendere praticamente 0 potevano riprendere le campagne che eran state fatte nell'editor di sc2 )

    Sempre intrigato SC. Ma a giochi del genere gioco solo la storia (Rimanendone comunque estremamente soddisfatto ) peccato che nel 2017 uno strategico in tempo reale online è un feto morto

  6. #46
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    niente proprio non ce la si fa a capire che è un'operazione per implementare un multy moderno al primo sc, che in corea è ancora l'rts più giocato e c'è gente che è diventata ricca. non esiste solo in singolo pew pew, la blizzard da quando ha creato il battle.net per come lo si conosce ora ha puntato sull'online. poi certo, potevano aumentare l'ai ma se dovete prenderlo per rigiocarvi la campagna singola potete anche lasciarlo dov'è

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Novità! Starcraft 2

    Ma come faranno con le risoluzioni? Tipo i giocatori che giocano in HD che sono in svantaggio rispetto ai 4k che vedono più mappa...

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Novità! Starcraft 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    niente proprio non ce la si fa a capire che è un'operazione per implementare un multy moderno al primo sc, che in corea è ancora l'rts più giocato e c'è gente che è diventata ricca. non esiste solo in singolo pew pew, la blizzard da quando ha creato il battle.net per come lo si conosce ora ha puntato sull'online. poi certo, potevano aumentare l'ai ma se dovete prenderlo per rigiocarvi la campagna singola potete anche lasciarlo dov'è
    Si. Peccato che 8 occhi a mandorla su 10 si sono spostati su altri giochi (Parecchio più redditizi) e anche la scena competitiva di sc in corea è morta e defunta, con solo vecchi ruderi di team che fanno le solite qualificazioni al blizzcon.
    Starcraft ( 1 e 2 ) è il simbolo della vecchia generazione dei giochi online che adesso in termini di guadagno/giocatori prendono solamente cazzi in culo tali da non giustificare nessun investimento valido.
    O pensi sia un caso che la blizzard per starcraft 2 abbia fatto uscire delle puttanate con nova? Che il panel di starcraft al blizzcon ogni anno diventa sempre più misero e che debbano buttarsi sul nostalgia factor per raggranellare vendite?

  9. #49
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    venderanno qualcosa ma una sh come la blizzard non ha bisogno delle vendite di un sc remastered. è un modo per implementare un multy attuale, con i match automatici e probabilmente un battle.net moderno, con classifiche e cazzi e mazzi, come fecero per il terzo warcraft.

  10. #50
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: Novità! Starcraft 2

    Non sono d'accordo

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Novità! Starcraft 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    venderanno qualcosa ma una sh come la blizzard non ha bisogno delle vendite di un sc remastered. è un modo per implementare un multy attuale, con i match automatici e probabilmente un battle.net moderno, con classifiche e cazzi e mazzi, come fecero per il terzo warcraft.
    Ma se la blizzard è una delle SH più greedy e figlia di troia mai esistita...Sono quelli che ti faranno pagare 15 sbleuri per il Necromante di D3,spacciandolo come ENORME LAVORO quando hanno messo lo stagista butterato a farlo nel tempo libero.
    SC remastered è semplicemente una enorme trovata che fa leva sulla nostalgia e i commenti su le maggiori piattaforme lo confermano, del multy moderno ne parlate te e altri 3 stronzi in tutto il globo terracqueo probabilmente.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Novità! Starcraft 2

    Non credo che serva a fare i big money, sono cose che si fanno per creare brand awareness e mantenere vivo l'interesse e la popolarità di un franchise.

    Però è vero che con Starcraft 2 dopo la campagna di Nova stanno sfornando merda da F2P che non la vorrei nemmeno gratis e comunque te la fanno pagare tanti dobloni.

  13. #53
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    del multy moderno ne parlate te e altri 3 stronzi in tutto il globo terracqueo probabilmente.
    ma quanto sei figo, dai vai via

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Novità! Starcraft 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ma quanto sei figo, dai vai via
    Non è colpa mia se vivi ancora nel 98 eh

    E no nightgaunt,ovvio che non è per fare soldi..SC (Cosi come diablo) per loro è un investimento iper-debole dove puntano solamente a monetizzare col minimo sforzo.

    Con Overwatch che sta massacrando ogni record e Hearthstone che gli fatturava anni fa 20 milioni di dollari ogni cinque giorni (E da quelle stime la player base è aumentata) chi cazzo je lo fa fare di investire tempo e risorse su un gioco che per come è strutturato il flusso di denaro attuale degli "E-sports" è in costante perdita?

  15. #55
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: Novità! Starcraft 2

    Mi sono imbattuto nella pagina wiki delle razze starcraft

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Razze_di_StarCraft

    Beh, è scritto in un italiano molto avvincente, fa venire voglia di giocare ed è molto attento a non spoilerare. Impossibile non pensare che il reparto marketing blizzard non abbia una divisione dedita alla compilazione delle pagine cazzo

  16. #56
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: Novità! Starcraft 2

    Up
    Sono a un tot di wol
    Bello bello bello bello
    Sto giocando a difficile. Bello, scalmanato, sempre col fiato sul collo. Ancora ho nostalgia di una missione in cui ti prendi il tuo tempo ma vabbè.
    Unità divertenti

    Anche voi l'avete giocato a difficile?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.207

    Re: Novità! Starcraft 2

    Devo ammettere che il trailer mi ha fatto salire la scimmia, e sì lo riprenderei anche solo per rigiocarmi il single player.

    Online non ho mai raggiunto livelli di competitività particolarmente elevati, forse giusto su Warcraft 2... Ecco, pure un remake HD di Warcraft 2 + espansione lo vedrei come cosa buona e giusta.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Novità! Starcraft 2

    Remake di Warcraft 2: se mettono una AI competitiva nella campagna: TAKE MY MONEY.

  19. #59
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Novità! Starcraft 2

    Scaricato il primo free ma non mi installa!!!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #60
    macs
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    Io ieri in una schermaglia ho battuto l'ia molto difficile in 12 minuti, sto migliorando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su