ormai come utente acido che va all'attacco cieco contro tutto e tutti è rimasto solo

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ormai come utente acido che va all'attacco cieco contro tutto e tutti è rimasto solo

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    ormai come utente acido che va all'attacco cieco contro tutto e tutti è rimasto solo

    MEGALOMANIAC, che non ho capito ancora di chi è fake, perchè posta una volta o due ogni settimana ma con un livore di chi segue attentissimamente sto forum

    - - - Aggiornato - - -

    il sistema dell'app di gnappino ha purificato dal maleh questo forum: chi voleva isolarsi tramite tale app lentamente è sparito (vedi moloch)

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: ormai come utente acido che va all'attacco cieco contro tutto e tutti è rimasto s

    mangia un po' della mia mer



    enda.

    oggi ho un pacchettino di crackers schiacciati

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ormai come utente acido che va all'attacco cieco contro tutto e tutti è rimasto s

    Posso averne anch'io di quel c

    racker?



    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: ormai come utente acido che va all'attacco cieco contro tutto e tutti è rimasto s

    vaffa nculo!

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: ormai come utente acido che va all'attacco cieco contro tutto e tutti è rimasto s

    si vola altissimo, eh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: ormai come utente acido che va all'attacco cieco contro tutto e tutti è rimasto s

    rotfl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su