Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 188

Discussione: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

  1. #121
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Ho delle fittizie all'intestino, avrò preso freddo?
    EOF

  2. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Stefansen, io quasi quasi mi darei all'illegalità.


    Quel paradiso fiscale in Madagascar che possiedi è perfetto, perfetto, per gestire movimenti di denaro di racket. "Bisogna battere sulla banca", essì. Mettiamo un giro di prostituzione dietro alla banca e startiamo una cooperativa di criminalità organizzata.

    Faresti i soldi, io ti dico.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  3. #123

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    E bravo il nostro Rain Man preferito. Gliela diamo una stellina d'oro?

    L'avevo detto che diqqua si sarebbe trovato molto più a suo agio

  4. #124
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Sono i disegni che hanno fatto i suoi compagni di ospedale. La maestra ha dato Bravissimo++ a tutti

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.358

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Nuovo spot per la banca. Oggi sono una fucina di idee


  6. #126
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    manca "ti regaleremo i tuoi risparmi" in fondo per chiudere il cerchio
    EOF

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.358

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    manca "ti regaleremo i tuoi risparmi" in fondo per chiudere il cerchio
    Se ci fai caso non ho mai parlato di prestiti. Perchè l'intenzione non è quella di elargire prestiti, quella magari dopo, ma quello di avere capitale dagli investitori, utilizzarlo per finanziare le altre aziende e poi con gli introiti ripagare i finanziatori

  8. #128
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Se ci fai caso non ho mai parlato di prestiti.
    Cazzo c'entrano i prestiti, ora?
    EOF

  9. #129
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    no no no no NO, non andiamo fuori contesto.


    io voglio sapere della compagnia aerea

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.358

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Cazzo c'entrano i prestiti, ora?
    Del tipo non è che il poveraccio arriva da me per chiedermi i prestiti perchè è il contrario, IO ho bisogno dei suoi soldi per finanziare le altre aziende. In pratica è come se comprasse una sorta di obbligazioni. Poi quando i soldi rientrano glie li si dà, se tutto va bene, con un rendimento dell'8%

    Citazione Originariamente Scritto da Mad_One Visualizza Messaggio
    no no no no NO, non andiamo fuori contesto.


    io voglio sapere della compagnia aerea
    è tutto collegato. La banca serve per finanziare la compagnia aerea e le altre attività

  11. #131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    non ho capito dov'è il divertimento nello scrivere robe a caso
    Lumia + Tapatalk

  12. #132
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    mi dica, come posso investire il mio fondo azionario? lei produce anche carne di tasso arrosto?

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.358

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    non ho capito dov'è il divertimento nello scrivere robe a caso
    Lumia + Tapatalk
    L'ho detto. è un esercizio di stile soprattutto. Inoltre c'è la volontà di progettare sempre in maniera fittizia un piano industriale per le varie aziende. Poi l'esercizio di stile può evolversi e come detto in precedenza magari creare un simulatore di borsa con questi titoli azionari fittizzi

    Quando si crea è sempre tutto accetto. Ogni idea che si concretizza in qualcosa è di per se un'opera

  14. #134
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    il disagio MENTALE pesante

  15. #135
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Del tipo non è che il poveraccio arriva da me per chiedermi i prestiti perchè è il contrario, IO ho bisogno dei suoi soldi per finanziare le altre aziende. In pratica è come se comprasse una sorta di obbligazioni. Poi quando i soldi rientrano glie li si dà, se tutto va bene, con un rendimento dell'8%



    è tutto collegato. La banca serve per finanziare la compagnia aerea e le altre attività
    allora devi fare la "Popolare di Stefansen".
    Finanzi forte le tue aziende con la popolare e poi mandi in concordato queste ultime dividendo in good e bad company ristrutturando il debito quotando le bad nel mercato. Tipo Stefansung diventerà Stefansung tech e Stefansung entertainment. Stefansung tech crescerà moderatamente grazie a parte del plus valore (l'altra tutta la notte coca e mignotte) fino al prossimo tonfo.
    La Popolare?
    La Popolare truccherà i bilanci per indurre gli azionisti ad investire e anche se praticamente fallita emetterà nuovi titoli o bond.
    Poi un bel bail in e via verso nuove avventure.

    mi assumi?

  16. #136
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.218

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    mi assumi?
    il posto era già tuo a coca e mignotte
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #137

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    stefansen, chi ti sfama?

  18. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    L'ho detto. è un esercizio di stile soprattutto. Inoltre c'è la volontà di progettare sempre in maniera fittizia un piano industriale per le varie aziende. Poi l'esercizio di stile può evolversi e come detto in precedenza magari creare un simulatore di borsa con questi titoli azionari fittizzi

    Quando si crea è sempre tutto accetto. Ogni idea che si concretizza in qualcosa è di per se un'opera


    non c'è nessun esercizio di stile, non ti sei calato in nessuna realtà, non ti stai confrontando con nessuno scenario che non sia la prima cosa partorita dalla tua fantasia. In pratica stai giocando e basta.

    Ma perché sto perdendo tempo?
    EDIT ho letto adesso l'ultima frase... fai finta di niente.

  19. #139

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Ginzo SP di la ci va capire che è fake di maicol night

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    link

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.358

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    allora devi fare la "Popolare di Stefansen".
    Finanzi forte le tue aziende con la popolare e poi mandi in concordato queste ultime dividendo in good e bad company ristrutturando il debito quotando le bad nel mercato. Tipo Stefansung diventerà Stefansung tech e Stefansung entertainment. Stefansung tech crescerà moderatamente grazie a parte del plus valore (l'altra tutta la notte coca e mignotte) fino al prossimo tonfo.
    La Popolare?
    La Popolare truccherà i bilanci per indurre gli azionisti ad investire e anche se praticamente fallita emetterà nuovi titoli o bond.
    Poi un bel bail in e via verso nuove avventure.

    mi assumi?
    Ti assumo subito!
    Vedi a che serve studiare queste robe di Economia? Un po' come studiare le robe di avvocato. Sai perfettamente come metterlo nel didietro alla gente e c'è anche gente che ti paga per questo




    Vedete cosa intendo per esercizio di stile?
    Da una semplice bravata e gioco di creazione, è nato un suggerimento aziendale e una conoscenza in più per tutti noi su alcune frodi finanziarie.
    Alzi le mani chi lo sapeva anche prima?
    Vedete che succede con i miei topic? Si impara sempre qualcosa di nuovo e si riflette soprattutto. Si riflette divertendoci. Gli altri topic tutti uguali in cui ci si insulta e basta li lascio agli altri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su