-
Re: Torna a {operatore a caso}, pagherai di meno!
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
si chiama ipergiga go...
ma ne fanno tante altre anche adesso per chi è wind o tre.
Nei dettagli però vedo che dal 2018 diventeranno 15 euro ogni 4 settimane.
Anzi, a dire il vero non risulta più disponibile sta promozione :uhm:
Edit.
Ora ho vodafone e non sembra esserci una mazza al momento..le offerte che vedo ora sono valide solo per chi passa da wind a tim.
-
Citazione:
Maelström
Nei dettagli però vedo che dal 2018 diventeranno 15 euro ogni 4 settimane.
Anzi, a dire il vero non risulta più disponibile sta promozione :uhm:
Edit.
Ora ho vodafone e non sembra esserci una mazza al momento..le offerte che vedo ora sono valide solo per chi passa da wind a tim.
vabbè 15 euro per chiamate illimitate e 30 GB di internet non solo assolutamente nulla. Sinceramente ora non ho pensieri con l'utilizzo del traffico da smartphone.
Comunque ci sono alcune offerte http://www.mondomobileweb.it/63069-o...i-4-settimane/
molte volte si può anche triangolare per ottenerle; ormai i passaggi ad altri operatori durano due giorni.
-
Si ma ti fan pagare non solo la sim ma anche il passaggio...che se resti è credito altrimenti...ciaone.
-
Citazione:
von right
Si ma ti fan pagare non solo la sim ma anche il passaggio...che se resti è credito altrimenti...ciaone.
io l'ho fatto e avrò pagato sì e no tre euro...
-
Citazione:
TizN
Scusa ma prima a che velocità andavi? GPRS tramite WAP? :asd:
Avevo l'opzione 4G quindi andavo a 4g.
Il messaggio messo come è sembra che io possa navigare gratis, quando ovviamente non è affatto così :asd:
-
Citazione:
raistlin85
io l'ho fatto e avrò pagato sì e no tre euro...
Da chi a chi?
Per andare in wind chiedono 35€, di cui 9 per la sim e 6 per la promozione che attivano subito, il resto credito.
E se ripassi subito mi sa che si perdono.
Daglia ltri ho visto prezzi simili (sui 10€ per la sim).
-
Citazione:
Necronomicon
Io mi son rotto il cazzo di pagare tanto, ho disdetto tutto. Dove lavoro e a casa uso il wifi, quando esco ho deciso di fottermene di essere raggiunto via WhatsApp e altro, tanto arrivano al 100% solo cagate
Infatti io faccio così: seconda SIM con Ringomobile su cui va il traffico dati a 1 cent/megabyte. Quando voglio fare una puzzetta, scaricare la mail e usare l'A-GPS, mi parte 1 cent. Fine.
-
Citazione:
von right
Da chi a chi?
Per andare in wind chiedono 35€, di cui 9 per la sim e 6 per la promozione che attivano subito, il resto credito.
E se ripassi subito mi sa che si perdono.
Daglia ltri ho visto prezzi simili (sui 10€ per la sim).
due mesi fa l'ho fatto con fastweb mobile e non si sono presi nulla.
Se non erro nemmeno poste.
In passato stessa cosa con h3g e mai pagato nulla.
-
Io passando da vodafone a wind si sono presi qualche € (quelle merde di vodafone) e quando passai a loro (da tim o wind che era) se lo prese cmq il gestore di partenza.
Se fanno così cosi tuoi soldi figuriamoci con quelli caricati al passaggio...
-
Citazione:
von right
Io passando da vodafone a wind si sono presi qualche € (quelle merde di vodafone) e quando passai a loro (da tim o wind che era) se lo prese cmq il gestore di partenza.
Se fanno così cosi tuoi soldi figuriamoci con quelli caricati al passaggio...
Quindi la cosa migliore è fare il passaggio quando si è con tipo 50 centesimi residui?
-
1,50€ per il passaggio del credito lo perdete con qualsiasi operatore eh :asd:
-
Citazione:
Para Noir
1,50€ per il passaggio del credito lo perdete con qualsiasi operatore eh :asd:
Da quando questa ladrata?
L'avevo notata negli ultimi due passaggi ma non ne ho trovato poi traccia...
-
sembra diventato più o meno lo standard, ora non conosco esattamente la legge ma è previsto che il gestore trattenga una parte per i suoi costi di trasferimento:
"Viene restituito e trasferito solo il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato."
-
Per questo dubito che i soldi messi durante la portabilità risultino come credito acquistato...
-
Perché quando si parla di operatori telefonici la gente si preoccupa di 1,50 € nonostante siano servizi per noi fondamentali?
-
Perchè sono 1,50 che si aggiungono ad altre mille ruberie, piccole e grandi.
Gli operatori telefonici (ma non solo qui da noi) sono tra le società più truffaldine ed odiate a buon conto.
Poi ci sono sempre i grandeur per cui va bene tutto, tanto basta guardare al globale.
-
Citazione:
raistlin85
Dai ragazzi, wind e 3 non dovete nemmeno considerarli; non prendono da nessuna parte soprattutto nei locali e hanno una rete lentissima.
Dovete usare questi operatori solo per farvi fare le offerte da TIM o Vodafone... due mesi fa ho avuto minuti illimitati e 30 GB a 10 euro... con opzione voLTE attiva che permette di telefonare anche sotto copertura 4G...
A me 3 funziona perfettamente ovunque e va veloce.
Wind confermo che è la morte civile
-
Prossimamente andrò a far un giro nei centri di telefonia Voda, Tim e Wind per farmi dire nei dettagli tutte le offerte,costi di passaggi, possibilità di usare il cellulare come hotspot senza costi aggiuntivi...ma Wind fa davvero così schifo? Alcuni amici la usano e non si lamentano..
-
Citazione:
Maelström
Prossimamente andrò a far un giro nei centri di telefonia Voda, Tim e Wind per farmi dire nei dettagli tutte le offerte,costi di passaggi, possibilità di usare il cellulare come hotspot senza costi aggiuntivi...ma Wind fa davvero così schifo? Alcuni amici la usano e non si lamentano..
Wind è un pò la barbonata. Pagavo 6 euro per 5gb ma era davvero lento
-
su vodafone basta cambiare l'impostazione dell'access point e puf, hotspot gratis :fag:
-
Citazione:
Para Noir
su vodafone basta cambiare l'impostazione dell'access point e puf, hotspot gratis :fag:
E puff, 5€ scalati :fag:
-
Citazione:
von right
E puff, 5€ scalati :fag:
col cazzo, quando imposto come APN sia dei dati cellulare che dell'hotspot come iphone.vodafone.it non hanno modo di sapere chi genera il traffico :asd:
-
-
Fatto un giro per chiedere info in centri di telefonia Tim e Wind:
Tim: 10 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati, 3 giga, utilizzo hotspot incluso nel prezzo.
Wind: 6 euro ogni 4 settimane, 200 minuti, 200 messaggi, 5 giga, utilizzo hotspost incluso nel prezzo.Se si passa a wind da un altro operatore facendosi invitare da amici si ricevono 2 giga extra che diventano quindi 7 in totale.
Vado di wind, forse non sarà veloce come tim ma sticatsi avere 7 giga a 6 euro non c'è storia.
-
certo che 200 minuti sono davvero gnente, però se non ti servono bon
Tre ad halloween a chi passava dava 900 minuti e 9 giga a 9 euro (ma ai tempi ero loro cliente quindi puppa), aspetterò di nuovo halloween
-
Citazione:
Para Noir
certo che 200 minuti sono davvero gnente, però se non ti servono bon
Tre ad halloween a chi passava dava 900 minuti e 9 giga a 9 euro (ma ai tempi ero loro cliente quindi puppa), aspetterò di nuovo halloween
Ormai comunico quasi solamente tramite whatsap, non chiamo praticamente mai, per le mie necessità basterebbero 5 minuti e 5 sms ogni 4 settimane ma in realtà non credo di arrivare a 10 minuti totali di chiamate in un anno intero :asd:
Ma poi sinceramente 200 minuti per 28 giorni sono 7 minuti al giorno..se uno non fa il rappresentante per lavoro come cavolo consuma 200 minuti al mese di chiamate? Ascoltando i deliri premestruali della morosa? :asd:
Comunque salendo a 9 euro al mese wind raddoppia i minuti, diventano 400.I giga rimangono invariati.
Ho chiesto info anche a Tre ma non mi ispira perchè c'è un limite giornaliero di 1 giga superato il quale internet si blocca fino al giorno seguente, non voglio limiti, metti che ho bisogno di usare 2-3 giga in un giorno solo sarei fregato.
Ah..parlando col centro Tim mi diceva che ora i contratti nuovi hanno un vincolo di 2 anni..non ho approfondito quindi non ho ben chiaro se cambiare prima di 2 anni comporti penali o sarcazzi..
-
Ma dove abitate per avere Wind che non prende?
-
In effetti neppure io ho mai avuto problemi con wind...salvo a lavoro pur avendo un'antenna affianco :bua:
E cmq si tratta solo di meno tacche rispetto agli altri, non che non si chiami.
Per la velocità boh, non ho mai fatto test ma non ho notato differenze da prima.
-
Citazione:
von right
Perchè sono 1,50 che si aggiungono ad altre mille ruberie, piccole e grandi.
Gli operatori telefonici (ma non solo qui da noi) sono tra le società più truffaldine ed odiate a buon conto.
Poi ci sono sempre i grandeur per cui va bene tutto, tanto basta guardare al globale.
Infatti è stranissimo, perché spendiamo tantissimi soldi per tantissime cose e per le telecomunicazioni cerchiamo di risparmiare i centesimi quando sono molto più importanti dei vestiti o delle mangiate fuori.
Ormai il telefono a casa viene mediamente 25 euro al mese con tutte le telefonate incluse e per il telefonino con 10 euro abbiamo giga e chiamate a volontà...
ce ne sono tantissime di offerte che gli operatori non sponsorizzano per non svalutarsi con la clientela meno informata, ma sottobanco si trovano migliaia di offerte... tipo fw con 6 euro dà minuti e 6gb di traffico e si appoggia a TIM.
Oppure per i clienti 3 tim fa un sacco di offerte (tipo la mia).
Dai ragazzi... wind e tre evitatele come la peste. Sono la mmmmmerda... usatele solo per triangolare ad altri operatori.
-
-
Citazione:
raistlin85
s
voglio segare tre per passare a TIM, peccato per i 49 euro di svincolo
-
Citazione:
Kiappo
voglio segare tre per passare a TIM, peccato per i 49 euro di svincolo
perciò bisogna evitare la 3.
-
Citazione:
raistlin85
perciò bisogna evitare la 3.
Infatti alla fine mi sa che non mi conviene cambiare.. a meno che non voglia bruciare 50 euro
-
Citazione:
Kiappo
Wind è un pò la barbonata. Pagavo 6 euro per 5gb ma era davvero lento
Sono d'accordo sulla barbonata (per questo l'ho scelta), un po' meno sulla velocità: in tutti i capoluoghi del Friuli - Venezia Giulia si viagga in 4G. Forse un po' più lento di quello della Vodafone ma tant'è, a che ti serve più di 20 Mb/s sul tablet o smartphone? Per il caschetto VR in 4k? :asd:
Nella campagna friulana effttivamente il 3G è ancora a macchia di leopardo.
-
Oggi ho avviato la procedura per passare da vodafogne a wind, prossima settimana dovrebbe attivarsi la sim poi vi dirò se noto differenze eclatanti sulla velocità di connessione.
Quando feci uno speedtest con voda il risultato fu di 42Mb/s in download e 11Mb/s in upload, esattamente 12 volte più veloce della mia linea adsl fissa :bua:
La prossima settimana che mi si attiva la sim vi farò sapere quanto va con wind.
Resta il fatto che con 6 euro ogni 4 settimane avrò 7 giga (con la promozione di farsi invitare da amici che hanno già wind) e a quel punto me ne frega poco se va un pò meno di altri...nessuno da tutti quei giga a meno di 10 euro, solo Tre ne da di più ma hanno il vincolo che si può usare massimo 1 giga al giorno.
-
Citazione:
TizN
Sono d'accordo sulla barbonata (per questo l'ho scelta), un po' meno sulla velocità: in tutti i capoluoghi del Friuli - Venezia Giulia si viagga in 4G. Forse un po' più lento di quello della Vodafone ma tant'è, a che ti serve più di 20 Mb/s sul tablet o smartphone? Per il caschetto VR in 4k? :asd:
Nella campagna friulana effttivamente il 3G è ancora a macchia di leopardo.
Anche io andavo in 4g ma quando vedevo un video fermarsi maledivo wind
Inviato da s7