Visualizzazione Stampabile
-
Re: Torna a {operatore a caso}, pagherai di meno!
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
si chiama ipergiga go...
ma ne fanno tante altre anche adesso per chi è wind o tre.
Nei dettagli però vedo che dal 2018 diventeranno 15 euro ogni 4 settimane.
Anzi, a dire il vero non risulta più disponibile sta promozione :uhm:
Edit.
Ora ho vodafone e non sembra esserci una mazza al momento..le offerte che vedo ora sono valide solo per chi passa da wind a tim.
-
Citazione:
Maelström
Nei dettagli però vedo che dal 2018 diventeranno 15 euro ogni 4 settimane.
Anzi, a dire il vero non risulta più disponibile sta promozione :uhm:
Edit.
Ora ho vodafone e non sembra esserci una mazza al momento..le offerte che vedo ora sono valide solo per chi passa da wind a tim.
vabbè 15 euro per chiamate illimitate e 30 GB di internet non solo assolutamente nulla. Sinceramente ora non ho pensieri con l'utilizzo del traffico da smartphone.
Comunque ci sono alcune offerte http://www.mondomobileweb.it/63069-o...i-4-settimane/
molte volte si può anche triangolare per ottenerle; ormai i passaggi ad altri operatori durano due giorni.
-
Si ma ti fan pagare non solo la sim ma anche il passaggio...che se resti è credito altrimenti...ciaone.
-
Citazione:
von right
Si ma ti fan pagare non solo la sim ma anche il passaggio...che se resti è credito altrimenti...ciaone.
io l'ho fatto e avrò pagato sì e no tre euro...
-
Citazione:
TizN
Scusa ma prima a che velocità andavi? GPRS tramite WAP? :asd:
Avevo l'opzione 4G quindi andavo a 4g.
Il messaggio messo come è sembra che io possa navigare gratis, quando ovviamente non è affatto così :asd:
-
Citazione:
raistlin85
io l'ho fatto e avrò pagato sì e no tre euro...
Da chi a chi?
Per andare in wind chiedono 35€, di cui 9 per la sim e 6 per la promozione che attivano subito, il resto credito.
E se ripassi subito mi sa che si perdono.
Daglia ltri ho visto prezzi simili (sui 10€ per la sim).
-
Citazione:
Necronomicon
Io mi son rotto il cazzo di pagare tanto, ho disdetto tutto. Dove lavoro e a casa uso il wifi, quando esco ho deciso di fottermene di essere raggiunto via WhatsApp e altro, tanto arrivano al 100% solo cagate
Infatti io faccio così: seconda SIM con Ringomobile su cui va il traffico dati a 1 cent/megabyte. Quando voglio fare una puzzetta, scaricare la mail e usare l'A-GPS, mi parte 1 cent. Fine.
-
Citazione:
von right
Da chi a chi?
Per andare in wind chiedono 35€, di cui 9 per la sim e 6 per la promozione che attivano subito, il resto credito.
E se ripassi subito mi sa che si perdono.
Daglia ltri ho visto prezzi simili (sui 10€ per la sim).
due mesi fa l'ho fatto con fastweb mobile e non si sono presi nulla.
Se non erro nemmeno poste.
In passato stessa cosa con h3g e mai pagato nulla.
-
Io passando da vodafone a wind si sono presi qualche € (quelle merde di vodafone) e quando passai a loro (da tim o wind che era) se lo prese cmq il gestore di partenza.
Se fanno così cosi tuoi soldi figuriamoci con quelli caricati al passaggio...
-
Citazione:
von right
Io passando da vodafone a wind si sono presi qualche € (quelle merde di vodafone) e quando passai a loro (da tim o wind che era) se lo prese cmq il gestore di partenza.
Se fanno così cosi tuoi soldi figuriamoci con quelli caricati al passaggio...
Quindi la cosa migliore è fare il passaggio quando si è con tipo 50 centesimi residui?
-
1,50€ per il passaggio del credito lo perdete con qualsiasi operatore eh :asd:
-
Citazione:
Para Noir
1,50€ per il passaggio del credito lo perdete con qualsiasi operatore eh :asd:
Da quando questa ladrata?
L'avevo notata negli ultimi due passaggi ma non ne ho trovato poi traccia...
-
sembra diventato più o meno lo standard, ora non conosco esattamente la legge ma è previsto che il gestore trattenga una parte per i suoi costi di trasferimento:
"Viene restituito e trasferito solo il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato."
-
Per questo dubito che i soldi messi durante la portabilità risultino come credito acquistato...
-
Perché quando si parla di operatori telefonici la gente si preoccupa di 1,50 € nonostante siano servizi per noi fondamentali?
-
Perchè sono 1,50 che si aggiungono ad altre mille ruberie, piccole e grandi.
Gli operatori telefonici (ma non solo qui da noi) sono tra le società più truffaldine ed odiate a buon conto.
Poi ci sono sempre i grandeur per cui va bene tutto, tanto basta guardare al globale.
-
Citazione:
raistlin85
Dai ragazzi, wind e 3 non dovete nemmeno considerarli; non prendono da nessuna parte soprattutto nei locali e hanno una rete lentissima.
Dovete usare questi operatori solo per farvi fare le offerte da TIM o Vodafone... due mesi fa ho avuto minuti illimitati e 30 GB a 10 euro... con opzione voLTE attiva che permette di telefonare anche sotto copertura 4G...
A me 3 funziona perfettamente ovunque e va veloce.
Wind confermo che è la morte civile
-
Prossimamente andrò a far un giro nei centri di telefonia Voda, Tim e Wind per farmi dire nei dettagli tutte le offerte,costi di passaggi, possibilità di usare il cellulare come hotspot senza costi aggiuntivi...ma Wind fa davvero così schifo? Alcuni amici la usano e non si lamentano..
-
Citazione:
Maelström
Prossimamente andrò a far un giro nei centri di telefonia Voda, Tim e Wind per farmi dire nei dettagli tutte le offerte,costi di passaggi, possibilità di usare il cellulare come hotspot senza costi aggiuntivi...ma Wind fa davvero così schifo? Alcuni amici la usano e non si lamentano..
Wind è un pò la barbonata. Pagavo 6 euro per 5gb ma era davvero lento
-
su vodafone basta cambiare l'impostazione dell'access point e puf, hotspot gratis :fag: