Re: Vuoi vedere che l'AgCom ne ha fatta una giusta finalmente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Ho appena fatto il contratto con Vodafone, era lo stesso con TIM, non ho controllato altri: penso il costo del modem sia il "contributo di attivazione" di 4€ ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
son passato a vodafogn da tim giusto due settimane fa, ho scelto di pagare i 169 sacchi in un colpo solo (così da essere svincolato dai 2 anni minimi)
arriva il modem
arriva la "fattura" del modem segnato a 0 euri :eek2:
Citazione:
Lo Zio
son passato a vodafogn da tim giusto due settimane fa, ho scelto di pagare i 169 sacchi in un colpo solo (così da essere svincolato dai 2 anni minimi)
arriva il modem
Sì sì "il modem è gratis" ma spiegami te questi magici 4€ di "contributo attivazione" che da altri vengono segnati come "noleggio del modem"... :asd:
also sei un po' peerla a pagare 169€ per essere svicolato, quella cifra la pagheresti dopo mesi di contratto. Vabè.
mbof, non ricordo sulla bolletta telecom voci particolari...
vedremo...
i 169 subito vs 192 (4*48 rinnovi)
vabbè :asd:
Almeno han abbassato il prezzo del modem per i vecchi clienti. Che la prendono in culo sempre e comunque perché per passare da pagare 45 euro per una 8 mega alla fibra a 40 euro devono comunque dare un contributo di attivazione di 49 o 99 euro. Stronzi
MA DOPO le 48 mensilità pagate per il modem...quanto viene a costare il modem stesso?
è un modem vr? non c'è altra spiegazione
- - - Aggiornato - - -
io potrei mettermi la fibra, ma per ora mi tengo l'adsl perchè mi rompo le palle a fare i passaggi di contratto, far venire il tecnico per cambio modem (credo funzioni cosi') e altre quisquilie varie...
Citazione:
Necronomicon
Almeno han abbassato il prezzo del modem per i vecchi clienti. Che la prendono in culo sempre e comunque perché per passare da pagare 45 euro per una 8 mega alla fibra a 40 euro devono comunque dare un contributo di attivazione di 49 o 99 euro. Stronzi
non solo: i vecchi clienti (con adsl illimitata) pagano 10€ in più al mese.
contributo attivazione sei sicuro ? con kit autoinstallante non si dovrebbe pagare
teoricamente converrebbe cambiare operatore ogni giorno: chi ci ha provato alla fine ha visto un +29 euro in bolletta mensile, nel senso che poi ti pagano loro!
Citazione:
koba44
non solo: i vecchi clienti (con adsl illimitata) pagano 10€ in più al mese.
contributo attivazione sei sicuro ? con kit autoinstallante non si dovrebbe pagare
Giocano sul fatto che non esiste una reale alternativa, specie nei comuni non principali in cui un sacco di gente ricca rompe i coglioni
bruciassero tutti, loro e le loro linee del cazzo
Citazione:
Lo Zio
il telefono mi pare essenziale :uhm:
Non mi risulta. :uhm:
ah no ? :look:
in una società moderna, intendo :asd:
Ho dubbio, in effetti, però ora che non c'è più monopolio è venuta meno una gamba dell'obbligo a contrarre. Per i cittadini normali non riterrei che la telefonia sia servizio essenziale, come invece l'elettricità.
Però non ho mai approfondito.
No, non lo è, anche se qualche partito (m5s?) aveva nel programma di farlo diventare, mi pare di ricordare notizie in tal senso qualche anno fa
lo stato paga(va?) un tot. a telecom per il servizio universale di fonia. da vedere se lo fa tuttora.
Citazione:
Lo Zio
arriva il modem
Credo che nel caso Vodafone il modem sia sempre e comunque gratis, dato che la loro linea non ti consente di usare alcun modem all'infuori della Station.
ma se io ho wind mobile (no adsl) chiavetta 3G ma ora i contratti dovrebbero essere 4G, posso comprarmi un qualche modem/chiavetta 4G e metterci dentro la sim?
Citazione:
Arkler
Credo che nel caso Vodafone il modem sia sempre e comunque gratis,
dato che la loro linea non ti consente di usare alcun modem all'infuori della Station.
Invece TIM... :asd: ... devi usare il loro modem per avere la fonia... :bua: e te lo fanno pagare 4 volte il prezzo a cui si trova su e-bay...
Citazione:
Arkler
Credo che nel caso Vodafone il modem sia sempre e comunque gratis, dato che la loro linea non ti consente di usare alcun modem all'infuori della Station.
come per tim , il modem serve solo per la fonia... un qualunque altro modem vdsl funzionerà rinunciando al telefono fisso