riparte la F1: mercedes sempre avanti,la ferrari sembra un po' meglio quest'anno riparte la F1: mercedes sempre avanti,la ferrari sembra un po' meglio quest'anno

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: riparte la F1: mercedes sempre avanti,la ferrari sembra un po' meglio quest'anno

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    riparte la F1: mercedes sempre avanti,la ferrari sembra un po' meglio quest'anno

    http://www.repubblica.it/sport/formu...-C4-P1-S1.4-T1

    ma vogliono fare un'altra annata noiosa come le precedenti?

    ma lo hanno capito che piuttosto è meglio se bucassero una ruota alle mercedes per migliorare lo spettacolo, che proporre il medesimo noioso teatrino che concilia il sonno pomeridiano?

    poi quest'anno mi sa che la rai trasmetterà tutti i gp in diretta...

  2. #2
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: riparte la F1: mercedes sempre avanti,la ferrari sembra un po' meglio quest'anno

    a che ora è il gippì?

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: riparte la F1: mercedes sempre avanti,la ferrari sembra un po' meglio quest'anno

    non lo so io spero sia alle 14 per pennichellare con il rumore di sottofondo ma ne dubito essendo in qatar...

  4. #4
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: riparte la F1: mercedes sempre avanti,la ferrari sembra un po' meglio quest'anno

    penso che tutti facciano così

    Comunque è alle 7 in diretta su sky e alle 14 in differita sulla rai, quindi ocio agli spoiler

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su