Non è così :bua:
Kordian un po ha ragione, c'è un motivo per cui esiste il meme di "before /pol/ e after /pol/" :asd:
You can check out anytime you like, but you can never leave(((cit.)))
Visualizzazione Stampabile
Questo topic è il fottesega condensato :smug:
ma ieri hanno fatto fatto un merge tra /mlp/ e /pol/ ? XD
E sono andati d'amore e d'accordo???
Che persone fantastiche. Che non vorrei nel raggio di tre chilometri dalle mie figlie, ma fantastiche.
Si, per il primo di aprile :asd:
Oddio, d'amore e d'accordo non direi. Stavo scrivendo un post sul metodo con cui viene calcolato il QI e le differenze fra i sessi a livello di media del punteggio. Ricarico la pagina e vien fuori errore 404.
Torno su /pol/, scorrendo dal basso verso l'alto inizio a vedere thread con foto di pony antropomorfi che si inculano, pony che fanno facce buffe, famiglie di pony con i ruoli di genere invertiti :rotfl:
Guardo il titolo della board ed è diventata My Little Politics. Ho bestemmiato fortissimo. Da li a poco c'era gente che proponeva la soluzione finale per i Bronies.
Comunque è stato divertente :asd:
my little politics :rotfl:
Sto provando a trovare qualcosa di interessante, ma paiono aver riaperto le gabbie. Ricordo che (molto) tempo fa si dicenvano un sacco di porcherie (Backstage sembrava una convenzione del Bilderberg, al confronto), ma almeno c'erano... 'somma, qualcosa. Va a giorni o passano le settimane prima di beccare un thread più intelligente dei commenti di youtube?
Va detto che anche i commenti di Zerohedge sono al 30% di quel livello lì. Non so se è colpa mia che mi sto rincolgionendo o la fibra è arrivata in posti che non la meritano.
asd
Ci sono un po di complottisti in zona. Conseguenza oltre che di una certa dose di ritardo mentale, anche della generale diffidenza verso i media tradizionali(che secondo me è giustificata).
Comunque non so cosa intendi con interessante. Ma conta che c'è libertà assoluta di parola ed anonimato, se ti aspetti i signori distinti che scrivono come i baronetti inglesi non è il posto adatto. Per la maggior parte sono sempre dei cazzoni di 4chan, indipendentemente dal fatto che abbiano ragione o meno. Fai come faccio io, evita i thread tipo "Guys, how likely is it that nazis colonized Antarctica?" o cose del genere.
Detto questo, argomenti interessanti ogni tanto ci sono. Il consiglio è di lurkare di più. All'inizio sembra sempre un delirio come board. Indipendentemente da questo se apri un thread con l'argomento che ti interessa + la tua opinione + "convince me that I am wrong about this" qualcosa di solito vien fuori. Hanno anche accumulato qualche centinaio di immagini con fonti che corroborano la loro ideologia, molte sono tristemente attendibili o rispecchiano la realtà, purtroppo che io sappia non c'è un archivio facilmente accessibile e ogni utente ne ha salvate un po.
Ah, è conta che quando si dà la colpa agli ebrei metà delle volte si scherza e che per qualche motivo ci sono dei bot(?) che regolarmente postano messaggi anti-Trump
8chan è la versione ancora più libera ma molto meno numerosa di 4chan. Si organizzano in quel posto per la caccia alla bandiera/rovinare l'esistenza di Shia.
/pol/ su 8chan sembra avere molta meno tolleranza per lo spam cazzaro o i "redpill me on x", qualsiasi thread che non abbia almeno un paragrafo di roba con link vari viene subito bollato come "slide thread", lurk moar ecc. mentre i thread "seri" degenerano comunque nel LARP neonazi :uhm:
E hanno una paranoia totale verso shill, bot, JIDF e simili.
Gente che si prende troppo sul serio
in quello su 4chan scrissi che era IMPOSSIBILE costruire il muro lungo il confine col messico.
200+ replies di insulti in cui sostenevano che negli US avevano le strade costruite col cemento armato (:rotfl:) e che quindi per loro sarebbe stato facilissimo, mettendomi i dati sulla lunghezza della rete stradale (:rotfl:).
quando gli provai a spiegare che sotto il loro manto stradale non c'era alcun cemento armato... "that's the way you do it in your third world country" :asd:
ci son comunque troppi ragazzini ignoranti.
Murica is the new Panzerplatte* :rotfl:
Praticamente un cambio gomme completo ogni 50 km :rotfl:
* per chi non lo sapesse, la Panzerplatte è una speciale di 42 km del rally di Germania ricavata da un vecchio campo carroarmati vicino a Baumholder che si svolge su cemento.
Ma intendeva questa roba qua? :uhm:
https://en.wikipedia.org/wiki/Road_surface#Concrete
"Jointed reinforced concrete pavements contain steel mesh reinforcement (sometimes called distributed steel). In jointed reinforced concrete pavements, designers increase the joint spacing purposely, and include reinforcing steel to hold together intermediate cracks in each slab. The spacing between transverse joints is typically 30 feet (9.1 m) or more. In the past, some agencies used a spacing as great as 100 feet (30 m). During construction of the interstate system, most agencies in the Eastern and Midwestern United States laid jointed-reinforced pavement"
Comunque i cazzoni e gli idioti ci sono. E in generale c'è un' atmosfera da cazzeggio anche nelle discussioni serie, che è forse il motivo per cui è piacevole scriverci.
8 chan è più "libero" nel senso che parlano comunque di qualsiasi cosa (sempre nell'ambito estrema destra, c'è /leftypol per la sinistra), ma sono talmente diffidenti di shill e bot che i thread su argomenti banali/superficiali non sono visti di buon occhio. Per quello dico che si prendono troppo sul serio, basta vedere che ci sono tipo 10 thread toppati con wall of text infiniti, decine di link e documenti su robe del tipo come riconoscere gli ebrei o gli agenti della CIA in incognito :asd:
Vabbe, sono un fringe group di /pol/, sono sorpreso che non impicchino i negri agli alberi
Sarà, ma io preferisco 4 formaggi :uhm:
Nuova impresa.
Tizio antifa mascherato apre la testa di un tizio con una bike lock ad una protesta.
/pol/ lo trova.
https://youtu.be/muoR8Td44UE
Ed era un professore di etica :asd:
ethics and moral philosophy :rotfl:
AdoVo
Povero Shia, 4chan l'ha ridotto sull'orlo dell'esaurimento nervoso e... si è fatto arrestare di nuovo :cattivo:
Shia LaBeouf arrested for disorderly conduct
Shia LaBeouf has been arrested in Georgia.
The Transformers star was taken into custody early on Saturday and booked for disorderly conduct and public drunkenness. On Sunday, he posted $7,000 bail and was released from a Chatham County jail.
According to Billboard, the actor became disorderly after he asked a bystander for a cigarette, but was turned down. He reportedly started “using profanities and vulgar language in front of the women and children...,” and refused to leave after police instructed him. Shia also allegedly became aggressive towards an officer and ran to a nearby hotel in a bid to avoid arrest.
Shia is in Savannah shooting The Peanut Butter Falcon, but it is unclear if the production will be affected by his arrest.
It’s not the first time the actor has been arrested for heavy drinking — he was booked outside a New York City theatre in 2014 for his boozy antics inside, and back in 2008 he was arrested for driving drunk in West Hollywood.
Following his 2014 arrest, he pleaded guilty to disorderly conduct, and was sentenced to six months of outpatient alcohol treatment. He also confessed to spitting on a police officer, telling U.S. chat show host Ellen DeGeneres, “That’s a no, no. I’m sorry if you’re watching, dude. I’m sorry.”
Sources tell TMZ that LaBeouf’s latest arrest comes after police spotted the actor “losing control of himself.”
He has also been booked for obstruction and currently remains in custody.
His latest arrest comes just over a month after the LaBeouf was sued for a bowling alley fight.
The actor was asked to leave Pinz in Studio City, Calif., after an argument with a bartender, who refused to serve him because he was allegedly intoxicated. The employee claimed LaBeouf hurled racist slurs at him and he has since filed a lawsuit seeking damages for defamation and assault.
LaBeouf, 31, was also arrested for assault in January after he was accused of attacking a fellow activist at his He Will Not Divide Us anti-Donald Trump protest in New York. The charges against him were dropped in March due to a lack of evidence.
http://www.ottawasun.com/2017/07/08/...rderly-conduct
Dai che fra poco si spara in bocca
No ma comunque sbroccare per una siga negata, come i peggiori rumeni :rotfl2:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
We can turn mad him :asd:
Youtuber serial killer fan di My Little Pony uccide 3 persone a fucilate e poi si suicida.
Le ultime testimonianze video di questo essere sono commentate da /pol/.
https://youtu.be/tgZHsh5-J3A
Da apprezzare la sequenza del poligono improvvisato, merita parecchio
L'avevo visto la scorsa settimana... Mado' che sfigher :bua:
Explain ho il cervello.in birra
Cioè lui ha fatto sti video sfigati per poi killare sul serio? Mh
Ma.sarebbe sto tizio?
https://youtu.be/krp3BODSOnE
Mh sto scoprendo roba
Sto tizio aveva creato una specie di cartone su YouTube Ember Ghost squad. Right?
Penso di si.
Comunque chissà che situazione c'era dietro, povero coglione.
Brutta roba la malattia mentale