e poi uscite di casa e vedrete il sole, stateci sotto per almeni quindici secondi e vi scorderete di 4chan
e poi uscite di casa e vedrete il sole, stateci sotto per almeni quindici secondi e vi scorderete di 4chan
Also,
![]()
Ultima modifica di Kordian; 01-04-17 alle 19:51
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Questo topic è il fottesega condensato![]()
ma ieri hanno fatto fatto un merge tra /mlp/ e /pol/ ? XD
E sono andati d'amore e d'accordo???
Che persone fantastiche. Che non vorrei nel raggio di tre chilometri dalle mie figlie, ma fantastiche.
Si, per il primo di aprile
Oddio, d'amore e d'accordo non direi. Stavo scrivendo un post sul metodo con cui viene calcolato il QI e le differenze fra i sessi a livello di media del punteggio. Ricarico la pagina e vien fuori errore 404.
Torno su /pol/, scorrendo dal basso verso l'alto inizio a vedere thread con foto di pony antropomorfi che si inculano, pony che fanno facce buffe, famiglie di pony con i ruoli di genere invertiti
Guardo il titolo della board ed è diventata My Little Politics. Ho bestemmiato fortissimo. Da li a poco c'era gente che proponeva la soluzione finale per i Bronies.
Comunque è stato divertente![]()
my little politics![]()
Sto provando a trovare qualcosa di interessante, ma paiono aver riaperto le gabbie. Ricordo che (molto) tempo fa si dicenvano un sacco di porcherie (Backstage sembrava una convenzione del Bilderberg, al confronto), ma almeno c'erano... 'somma, qualcosa. Va a giorni o passano le settimane prima di beccare un thread più intelligente dei commenti di youtube?
Va detto che anche i commenti di Zerohedge sono al 30% di quel livello lì. Non so se è colpa mia che mi sto rincolgionendo o la fibra è arrivata in posti che non la meritano.
Ci sono un po di complottisti in zona. Conseguenza oltre che di una certa dose di ritardo mentale, anche della generale diffidenza verso i media tradizionali(che secondo me è giustificata).
Comunque non so cosa intendi con interessante. Ma conta che c'è libertà assoluta di parola ed anonimato, se ti aspetti i signori distinti che scrivono come i baronetti inglesi non è il posto adatto. Per la maggior parte sono sempre dei cazzoni di 4chan, indipendentemente dal fatto che abbiano ragione o meno. Fai come faccio io, evita i thread tipo "Guys, how likely is it that nazis colonized Antarctica?" o cose del genere.
Detto questo, argomenti interessanti ogni tanto ci sono. Il consiglio è di lurkare di più. All'inizio sembra sempre un delirio come board. Indipendentemente da questo se apri un thread con l'argomento che ti interessa + la tua opinione + "convince me that I am wrong about this" qualcosa di solito vien fuori. Hanno anche accumulato qualche centinaio di immagini con fonti che corroborano la loro ideologia, molte sono tristemente attendibili o rispecchiano la realtà, purtroppo che io sappia non c'è un archivio facilmente accessibile e ogni utente ne ha salvate un po.
Ah, è conta che quando si dà la colpa agli ebrei metà delle volte si scherza e che per qualche motivo ci sono dei bot(?) che regolarmente postano messaggi anti-Trump
asd
8chan è la versione ancora più libera ma molto meno numerosa di 4chan. Si organizzano in quel posto per la caccia alla bandiera/rovinare l'esistenza di Shia.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 02-04-17 alle 23:32
/pol/ su 8chan sembra avere molta meno tolleranza per lo spam cazzaro o i "redpill me on x", qualsiasi thread che non abbia almeno un paragrafo di roba con link vari viene subito bollato come "slide thread", lurk moar ecc. mentre i thread "seri" degenerano comunque nel LARP neonazi
E hanno una paranoia totale verso shill, bot, JIDF e simili.
Gente che si prende troppo sul serio
in quello su 4chan scrissi che era IMPOSSIBILE costruire il muro lungo il confine col messico.
200+ replies di insulti in cui sostenevano che negli US avevano le strade costruite col cemento armato () e che quindi per loro sarebbe stato facilissimo, mettendomi i dati sulla lunghezza della rete stradale (
).
quando gli provai a spiegare che sotto il loro manto stradale non c'era alcun cemento armato... "that's the way you do it in your third world country"
ci son comunque troppi ragazzini ignoranti.
Ma intendeva questa roba qua?
https://en.wikipedia.org/wiki/Road_surface#Concrete
"Jointed reinforced concrete pavements contain steel mesh reinforcement (sometimes called distributed steel). In jointed reinforced concrete pavements, designers increase the joint spacing purposely, and include reinforcing steel to hold together intermediate cracks in each slab. The spacing between transverse joints is typically 30 feet (9.1 m) or more. In the past, some agencies used a spacing as great as 100 feet (30 m). During construction of the interstate system, most agencies in the Eastern and Midwestern United States laid jointed-reinforced pavement"
Comunque i cazzoni e gli idioti ci sono. E in generale c'è un' atmosfera da cazzeggio anche nelle discussioni serie, che è forse il motivo per cui è piacevole scriverci.
8 chan è più "libero" nel senso che parlano comunque di qualsiasi cosa (sempre nell'ambito estrema destra, c'è /leftypol per la sinistra), ma sono talmente diffidenti di shill e bot che i thread su argomenti banali/superficiali non sono visti di buon occhio. Per quello dico che si prendono troppo sul serio, basta vedere che ci sono tipo 10 thread toppati con wall of text infiniti, decine di link e documenti su robe del tipo come riconoscere gli ebrei o gli agenti della CIA in incognito![]()