Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano? Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    io quando stavo in ufficio non riuscivo a resistere in fabbrica non ci penso neanche

    in before che pensiero profondo

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    I giovini sono tutti disoccupati, quindi non possono farlo al lavoro

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    lol

  4. #4
    Zeta81
    Guest

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    No nessuna.
    Scusa se rispondo ora ma ero in bagno

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io quando stavo in ufficio non riuscivo a resistere in fabbrica non ci penso neanche

    in before che pensiero profondo
    Ti eccitava la vista delle signorine dell'Uff. Personale?
    Ultima modifica di koba44; 28-01-16 alle 21:19

  6. #6
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    koba ma perchè sei sempre volgare? :(
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    Ha ragione. Ho corretto, Sig. Dott. Svlozzo.

  8. #8
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    io li vedo tutti coi risvoltini :/

  9. #9

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    Secondo me oggi arrivano rampantelli con la camicia azzurra di quel tessuto di sinistra risvoltata sugli avambracci eccessivamente pelosi, e con queste barbette da impiastri desiderosi di essere una rotella del sistema cercano di farsi vedere intraprendenti con tutto un bagaglio di "ingiustizie subite" fittizie perchè hanno appena iniziato a lavorare, quindi ancora sono solo storie di altri.

    E nessuno pensa a chi deve fare uno sforzo per non licenziarli di corsa.

    Secondo me il grande mistero non detto è che a sta gente non va di sgobbare ma pretendono di stare in posti dove devi sgobbare. Solo che se poi gli salta l'apericena eh vita di merdah.

    Io per questo faccio altro, conosco solo persone che si fanno un culo così (o persone che non se lo fanno e lo ammettono ridendo, invece di costruire sovrastrutture inutili per giustificarsi) e semmai sono io che devo sentirmi un pigro e quindi non mi passa manco per la testa di svalvolare per lo sprizz, e mi tengo a debita distanza da quel tipo di ambiente in cui "oddio ho lavorato 8 ore, oddio".

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Secondo me oggi arrivano rampantelli con la camicia azzurra di quel tessuto di sinistra risvoltata sugli avambracci eccessivamente pelosi, e con queste barbette da impiastri desiderosi di essere una rotella del sistema cercano di farsi vedere intraprendenti con tutto un bagaglio di "ingiustizie subite" fittizie perchè hanno appena iniziato a lavorare, quindi ancora sono solo storie di altri.

    E nessuno pensa a chi deve fare uno sforzo per non licenziarli di corsa.

    Secondo me il grande mistero non detto è che a sta gente non va di sgobbare ma pretendono di stare in posti dove devi sgobbare. Solo che se poi gli salta l'apericena eh vita di merdah.

    Io per questo faccio altro, conosco solo persone che si fanno un culo così (o persone che non se lo fanno e lo ammettono ridendo, invece di costruire sovrastrutture inutili per giustificarsi) e semmai sono io che devo sentirmi un pigro e quindi non mi passa manco per la testa di svalvolare per lo sprizz, e mi tengo a debita distanza da quel tipo di ambiente in cui "oddio ho lavorato 8 ore, oddio".
    ecco secondo me a te una manovella ogni tanto ti farebbe bene

  11. #11

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Ma voi avete delle prove che i ragazzi giovani a lavoro non si masturbano?

    io a volte mi masturbo nel bagno appartato dell'ufficio

    non ci vedo niente di male
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su