[Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro.. [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 94

Discussione: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986

    [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Sabato mie era venuta voglia di bruschette. Di solito mi vengono queste voglie di cibo, ed è una delle poche cose che mi fanno uscire di casa. No la figa no.



    L'unica bruschettereia nella zona è a Predappio, dietro Forlì (distanza 72 km, un'ora di macchina, €€€ di carburante e autostrada). Perchè porcamiseria nessuno gli viene in mente di aprirne una qui in ZONA visto che l'imprenditorialità in italia è morta. Un'altra più vicina ma meno di "qualità" era a Castiglione di Cervia, dietro Cervia (distanza 37km, 38 minuti di macchina, €€ carburante ma non autostrada). Di solito non mi piace muovere il culo, ma quando il cibo chiama. Poi era una bella giornata, si poteva fare un giro a Cervia (mai messo piede in vita mia) e poi la sera pappare.



    Stranamente gli altri due miei amici ci stanno. Siamo partiti alle 3.30, arrivati alle 4 e già alle 4.45 ci eravamo già girati tutto il porto/mare. Non c'è un cazzo.
    E le 19/20 erano lontane. Puntiamo al "centro", mille cantieri, IDDIO ci venne aiuto con una mostra gratuita sulla Prima Guerra mondiale pubblicizzata dai tipi dell'Areonautica che ci ha tenuto un'oretta e passa a parlare di GUERRA, argomento sempre piacevole di cui discutere.



    Alle 18 e qualcosa avevamo finito. Punto alla macchina visto che causa cambio di stagione e non so che cavolo mettermi avevo il giubbotto pesante in macchina per la sera e quello leggero addosso, e incominciavo ad aver un bel freddo visto che quando il sole cala..ciaone al caldo.


    Ripieghiamo su un aperitivo in un bar, dove una vecchia accanto a noi mostrava alquanto fastidio per il vociare dei miei amici al punto che quasi lo stava per dire ai tipi del bar per farci cacciare. Ero indeciso sul dire ai miei amici di abbassare la voce vista la situazione o vedere fin a che punto resisteva la vecchia visto che manco stavamo urlando. Ovviamente il mio senso civico stava prendendo il sopravvento QUANDO sono reso conto che tanto manco era la mia città, manco ci avrei messo più piede e fanculo, faccio lo straniero maleducato che poi tanto stavamo parlando di politica internazionale americana, magari la vecchia si poteva fare una cultura. La vecchia è stata zitta e bon. Sfiorata la crisi interprovinciale.



    Alle 19.15 ci muoviamo verso la bruschetteria..arriviamo 15 minuti dopo (era nei casini dell'entroterra), per poi renderci conto che ha cambiato gestione e niente più bruschette, osteria normale. Facciamo intendere ai tipi che hanno rilevato l'attività che hanno fatto uno sbaglio imprenditoriale e che i nostri soldi non li vedranno MAI, alchè decidiamo di ripiegare su CESENA (distanza 20 km) al Mastro Birraio, un posto dove una VITA fa avevo fatto un giro panini con Groupon e mi era rimasto in mente.



    Per poco non mi prendo una multa al varco della ZTL perchè il cazzo che si nota e te lo dicono, fortuna che mi era caduto l'occhio su quel "Attivo" a lato strada..Parcheggio nei casini, arriviamo a piedi, non c'era posto, tutto prenotato. Stavo per mettermi in ginocchio a pregare dicendo "Siamo venuti da RIMINI passando per CERVIA, vi prego, un pasto caldo per dei forestieri.." quando una cameriera ci mette in un loculo sottoterra in un tavolo da 2 x 3 persone ora. Ovviamente siamo dal MASTRO BIRRAIO, ma noi prendiamo solo ACQUA e fanculo.



    Panino+acqua+dolce+caffè = 20 euro. Catroia. Paghiamo sorridendo e poi fuggiamo via veloci in autostrada per tornare a RIMINI, con un mio amico che stava male da quanto aveva mangiato..gli avevo detto di non prendere il panino con i PEPERONI e in più pure la COCA COLA, che ormai siamo vecchi e tocca controllarci..ma niente..siamo come bestie affamate quando usciamo a mangiare, non sentiamo ragioni..



    Totale del contachilometri 108 km percorsi. Non ho voluto pensare a quanto mi è costata quella giornata in tutto. La voglia di bruschette è assopita ma rimasta..fino a quando non me la toglierò non so quando..

    Poi mi chiedono perchè non esco di casa..ogni volta che metto piede fuori è un bordello..


  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Non vorrei dire che te l'avevo detto, però te l'avevo detto

  3. #3
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Respiri sprecati: la nuova rubrica, su radio24

  4. #4

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Wow, 108 km in un solo giorno

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque non voglio immaginare come poteva essere la storia se andavano a PREDAPPIO

    Bruschette all'olio di ricino e manganelli.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Una vita spericolata

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.046

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    party hard

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Il disagio di sentirsi male per il panino e la coca cola a 30 anni, e di tornare in una casa piena di pinguini e pensare sempre alla guerra e mai alla fica.

  8. #8
    alberace
    Guest

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    bicio, maestro... sta esagerando.
    si dia una regolata.

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.380

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    ovviamente no letto tutto, pare comunque sia stata una giornata tipo così

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.773

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..


  11. #11
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Mi mancavano queste avventure, davvero, mi mancavano

  12. #12
    Zeta81
    Guest

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Conosco carcerati che hanno meno motivi di Bici o per suicidarsi

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Ma non facevate prima ad avventurarvi alla Coop e farvele da voi le bruschette? Poi Peroni da 66 e rutto libero.

  14. #14
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    No la figa no.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.046

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    è più inquietante del troll pio bernardo

  16. #16
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..


  17. #17
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.380

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma non facevate prima ad avventurarvi alla Coop e farvele da voi le bruschette? Poi Peroni da 66 e rutto libero.
    Stavo per dire la stessa cosa
    Per me la bruschetta è la cena quando non hai voglia di cucinare: filone di pane, olio nuovo, pomodori lunghi rossi, scamorza, tartufo (quello vero, no la schifezza nei barattoli) e hai fatto già quattro tipi di bruschetta.

  19. #19
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    No vabbè, le bruschette di Predappio sono un'altra cosa, roba da osteria di una volta, fette da 80cm con sopra fagioli, formaggio sciolto, prosciutto e patate fritte (e questo è solo uno dei gusti)

  20. #20
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Un sabato che si esce di casa..] Giro ti rigiro..

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No vabbè, le bruschette di Predappio sono un'altra cosa, roba da osteria di una volta, fette da 80cm con sopra fagioli, formaggio sciolto, prosciutto e patate fritte (e questo è solo uno dei gusti)
    manca giusto la bruschetta con uno stronzo caldo sopra e sei apposto
    ma che razza di gusti?
    si chiamasse "Bruschetta a Capocchia" capirei... gusti a caso e via
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su