topic della fede nell'umanità restorata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: topic della fede nell'umanità restorata

  1. #1
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    topic della fede nell'umanità restorata

    ieri, a pranzo, la donna ha perso il telefono.
    o meglio, gliel'hanno rubato in un ristorante a busto arsizio (iphone6). Tra bestemmie e smadonnamenti vari blocca tutto il bloccabile e imposta un msg con il mio recapito telefonico nel caso qualcuno lo trovasse e lo accendesse, perchè ovviamente era spento in tempo zero e la geolocalizzazione inutile.
    un paio d'ore di smadonnamenti dopo, alle 16.50 arriva la segnalazione che il telefono è stato acceso (castellanza) tempo due minuti mi arriva una chiamata di un ragazzo che dice di averlo trovato per terra e mi chiede come può farmelo avere.
    Allora, la mia ragazza ha l'ufficio nel paese a fianco a dove è stato trovato, io lavoro verso milano...il tizio è di bergamo e non conosce la zona ma sentendo il nome del paese dove lavoro, capisce che è in strada, visto che doveva andare in brianza.
    Per farla breve me lo porta direttamente in ufficio (per chi non conosce la zona, il posto dove ha trovato il telefono è a circa 10/15 km da dove sono io e alle 17 c'è un fottuto traffico perchè la strada più semplice da fare è il sempione,che è una strada molto trafficata). Mi ha raccontato che l'ha trovato per terra con la cover rivolta verso l'alto, l'ha quasi scambiato per una carta ma poi si è avvicinato e si è accorto che era un telefono. Era acceso ma ovviamente in modalità off line, poi abbiamo visto che era stato "pulito" a metà (cancellate app e parte del contenuto, probabilmente quando la mia ragazza l'ha bloccato, i tizi avevano fatto in tempo a lavorarci un po' su), il ragazzo di bergamo l'ha collegato al suo wifi ed in quel momento è partita la segnalazione delle 16.50.
    Gli ho proposto una birra come ringraziamento (almeno quella) ma ha voluto solo un caffè e alla domanda "...ma è un iphone 6...perchè me l'hai riportato??" lui mi ha risposto che poco tempo fa gli avevano rubato uno zaino con iphone, ipad e portatile...e capendo la situazione non poteva far finta di nulla..
    fede nell'umanità restorata

    a me piace pensare che sia andata effettivamente così, anche se il mio capo ha suggerito l'ipotesi che l'avesse rubato lui (a me sembra strano, perchè non me l'avrebbe riconsegnato e poi sembrava una persona a posto: salutava sempre).

    tldr:
    telefono della donna arrubbato, tizio di bergamo si spara 15 km di traffico per riportarmelo.


  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.423

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    quando è venuto per portare il telefono ti ha arrubbato il portafoglio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Stai attento che ti ha rubato l'IBAN!

  4. #4
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic della fede nell'umanità restorata



    e io che pensavo di aver perso il foglio in cui scrivo tutte la password!!!

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.380

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Ha moddato la geolocalizzazione, ora sa dov'è la tua tipa, se la porterà a letto e quando sarete entrambi fuori casa verrà a rubarvi tutto

    Also, smettete di comprare iphone, che son calamite per ladri porcozzio

  6. #6
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    è un'ipotesi da non sottovalutare.
    l'eppol fag è la mia donna, non io

  7. #7
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.380

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    è un'ipotesi da non sottovalutare.
    l'eppol fag è la mia donna, non io
    Si ma chi ha autorizzato l'acquisto?
    Occhio, possono esserci più risposte ma nessuna è corretta

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.014
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    pensa che mentre leggi 'sto post ti sta inculando la tipa.

    Contento? T'è costato solo UN CAFFE. Un bel paio di corna alla modica cifra di UN CAFFE. T'è andata bene....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma chi ha autorizzato l'acquisto?
    Occhio, possono esserci più risposte ma nessuna è corretta


    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    pensa che mentre leggi 'sto post ti sta inculando la tipa.

    Contento? T'è costato solo UN CAFFE. Un bel paio di corna alla modica cifra di UN CAFFE. T'è andata bene....
    un caffè alla macchinetta da 45 cents
    ....tu come fai?? hai qualche consiglio?

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.014
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio




    un caffè alla macchinetta da 45 cents
    ....tu come fai?? hai qualche consiglio?
    Io?
    Beh, pago cene costose, faccio regali costosi, le tratto da principesse e poi mi mettono le corna con il miglior amico.
    Spendo molto di più, quindi....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Una volta ho dimenticato un carrellino portacarichi nella zona carico scarico dell'IKEA. Me ne sono ricordato un quarto d'ora dopo: fatta la strada all'inverso saranno passati 50 minuti, ma il carrellino non c'era più. Sono anche rientrato per chiedere informazioni su un carrellino smarrito. Nulla da fare.

    Però in confronto a un ip6, il mio carrellino:
    - non ha IMEI bloccabile;
    - non ha geolocalizzazione;
    - non ha telecontrollo.
    - ha ruote proprie

    Insomma non aveva quei mezzi che ne permettono il ritrovamento e fanno desistere i malintenzionati,
    Ultima modifica di koba44; 04-02-16 alle 13:45

  12. #12
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.423

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    io a 14 anni all'edicola del paese delle vacanze volevo prendere martin mystere zona x, uscendo dal negozio però mi cadde l'occhio su una copertina con questa signorina dai grossi seni nudi, solo che c'era la sciura e un pochino mi vergognavo, oltre al fatto che ero ovviamente troppo piccolo per quel genere di rivista. il tempo di un gelatino e una letta alla prima storia e noto che la sciura se ne va e viene rimpiazzata dal marito. al chè mi faccio coraggio, decido di andare e comprare. solo che avevo già in mano il martin mystere, non potevo entrare con quello nè era il caso di infilarlo sotto la maglietta, col rischio che pensasse l'avessi rubato. opto per lasciarlo dentro una cabina del telefono e recuperarlo all'uscita, sarebbe stato utile tra l'altro per mimetizzare i contenuti peccaminosi dell'altra rivista.

    tempo quei 2 minuti per entrare e comprare con lo sguardo basso, quando sono uscito zona x era sparito.

    da allora non mi fido più delle cabine del telefono.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #13
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    infatti le han tolte quasi tutte
    han fatto bene

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io?
    Beh, pago cene costose, faccio regali costosi, le tratto da principesse e poi mi mettono le corna con il miglior amico.
    Spendo molto di più, quindi....
    eh, ma io il caffè l'ho offerto a lui, mica a lei...lel

    - - - Aggiornato - - -

    un'altra volta un marunda mi ha riportao il portafoglio che avevo perso scendendo dalla macchina. me l'ha ripotato in ufficio, suonando a tutti i capannoni della via e chiedendo se qualcuno l'aveva perso...non mancava nulla...


    e comunque, io preferisco il carrello dell'ikea all'ip6

  14. #14
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Hai appena conosciuto l'amante
    La tua tipa dimenticando il telefono da lui ha finto lo smarrimento. Il tipo sveglio ha cancellato un paio di app per simulare il tutto alla perfezione

    inviato da tapacoso

  15. #15
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    abbiamo visto che era stato "pulito" a metà (cancellate app e parte del contenuto, probabilmente quando la mia ragazza l'ha bloccato, i tizi avevano fatto in tempo a lavorarci un po' su)



  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.380

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Io ho perso il cell in Japan, unlockato e tutto, ritrovato all'ufficio oggetti smarriti
    Merito del karma, nel viaggio prima avevo inseguito un giappo per riportargli il portafoglio caduto (era troppo leggero per essere interessante anyway)

    Invece ai tempi dell'università avevo prontamente agguantato il cellulare figo di un moccioso delle medie che si era scordato sul bus (un Nokia 6600, roba di lusso per l'epoca), rivenduto a qualche centone ad un semi-conoscente

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Controlla che non abbia riempito la memoria con foto del suo cazzo
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  18. #18
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    Hai appena conosciuto l'amante
    La tua tipa dimenticando il telefono da lui ha finto lo smarrimento. Il tipo sveglio ha cancellato un paio di app per simulare il tutto alla perfezione

    inviato da tapacoso
    ipotesi vagliata in diretta con l'altro mio capo

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    abbiamo visto che era stato "pulito" a metà (cancellate app e parte del contenuto, probabilmente quando la mia ragazza l'ha bloccato, i tizi avevano fatto in tempo a lavorarci un po' su)

    cancellate le app che aveva installato più alcuni messaggi (tra l'altro i miei, quindi l'ipotesi amante prende piede ). Forse sono stati interrotti dall'attivazione del blocco: da quando l'han rubato a quando è riuscita a bloccare tutto è passato del tempo e anche se il blocco è istantaneo, una mezzora di tempo per lavorare l'hanno avuta

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Controlla che non abbia riempito la memoria con foto del suo cazzo
    dopo guardo, se è più corto di 20 cm non è il mio, non è difficile da notare

  19. #19
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    ieri, a pranzo, la donna ha perso il telefono.
    o meglio, gliel'hanno rubato in un ristorante a busto arsizio (iphone6). Tra bestemmie e smadonnamenti vari blocca tutto il bloccabile e imposta un msg con il mio recapito telefonico nel caso qualcuno lo trovasse e lo accendesse, perchè ovviamente era spento in tempo zero e la geolocalizzazione inutile.
    un paio d'ore di smadonnamenti dopo, alle 16.50 arriva la segnalazione che il telefono è stato acceso (castellanza) tempo due minuti mi arriva una chiamata di un ragazzo che dice di averlo trovato per terra e mi chiede come può farmelo avere.
    Allora, la mia ragazza ha l'ufficio nel paese a fianco a dove è stato trovato, io lavoro verso milano...il tizio è di bergamo e non conosce la zona ma sentendo il nome del paese dove lavoro, capisce che è in strada, visto che doveva andare in brianza.
    Per farla breve me lo porta direttamente in ufficio (per chi non conosce la zona, il posto dove ha trovato il telefono è a circa 10/15 km da dove sono io e alle 17 c'è un fottuto traffico perchè la strada più semplice da fare è il sempione,che è una strada molto trafficata). Mi ha raccontato che l'ha trovato per terra con la cover rivolta verso l'alto, l'ha quasi scambiato per una carta ma poi si è avvicinato e si è accorto che era un telefono. Era acceso ma ovviamente in modalità off line, poi abbiamo visto che era stato "pulito" a metà (cancellate app e parte del contenuto, probabilmente quando la mia ragazza l'ha bloccato, i tizi avevano fatto in tempo a lavorarci un po' su), il ragazzo di bergamo l'ha collegato al suo wifi ed in quel momento è partita la segnalazione delle 16.50.
    Gli ho proposto una birra come ringraziamento (almeno quella) ma ha voluto solo un caffè e alla domanda "...ma è un iphone 6...perchè me l'hai riportato??" lui mi ha risposto che poco tempo fa gli avevano rubato uno zaino con iphone, ipad e portatile...e capendo la situazione non poteva far finta di nulla..
    fede nell'umanità restorata

    a me piace pensare che sia andata effettivamente così, anche se il mio capo ha suggerito l'ipotesi che l'avesse rubato lui (a me sembra strano, perchè non me l'avrebbe riconsegnato e poi sembrava una persona a posto: salutava sempre).

    tldr:
    telefono della donna arrubbato, tizio di bergamo si spara 15 km di traffico per riportarmelo.

    E tu gli hai offerto solo una birra? Che spilorcio, almeno rimborsargli la benzina no?

  20. #20
    masterz
    Guest

    Re: topic della fede nell'umanità restorata

    un mio amico ha trovato un 6s per terra e l'ha riportato al proprietario per paura che lo beccassero se avesse provato a rivenderselo
    (tra imei , localizzazione , etc... )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su