il forum in questi giorni regala perle
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
il forum in questi giorni regala perle
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Vero, cosa sta succedendo tutto d'un botto? La primavera sconvolge Just 4 Spam![]()
io non mangio più![]()
io dico solo che in vita mi hanno anche raddrizzato ossa rotte senza sedativi o anestetici ma non sono mai stato peggio di ieri, sono arrivato al ps col sangue che era diventato una crema.
infatti il problema non era vomito e diarrea, alla trentesima scarica mi ero abituato ormai, il danno era la disidratazione.
lode alla sanità meridionale che mentre gridavo in barella se ne fotteva alla grande. un solo medico e due infermieri per un intero pronto soccorso
bhe dai sei ancora vivo
già questo è un merito per la sanità meridionale![]()
Il mio amico grillino sostiene che queste infezioni siano colpa delle scie chimiche pagate dalle multinazionali farmaceutiche per spingere le persone a vaccinarsi. Non c'entra il cibo.
Effettivamente mi ha chiamato l'ASL per prendersi i nomi tutte le persone a me vicine e che fossero di giovane età esortandole a farsi il vaccino, mentre a mio padre è stato detto che poteva schiattare.
Secondo me c'è un complotto dei poteri forti!!!!
Ad ogni modo se hai scariche il problema non è come il mio; io semplicemente avevo smesso di mangiare e di bere e la cosa è perdurata per cinque giorni.
Ultima modifica di raistlin85; 28-03-17 alle 02:05
Io di solito non sento dolore, ma quando ho letto questo thread si.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ellamadonna
sì ci sta come tossinfezione alimentare
Come sta il malatino?![]()
L'estate scorsa al mare dopo cena pesce 5 amici con la morte addosso e io niente.
Altre volte però è capitato anche a me. Ma di solito c'era di mezzo l'alcool che abbassava la guardia del corpo!
Purtroppo il mio bidet è a sinistra o a destra del water, a seconda del bagno in questione, e quindi come sapete una volta mi sono vomitato nei pantaloni.
Solitamente se qualcosa va storto dopo una cena, scureggioni sonori che mettono in difficoltà la resistenza al tempo del colosseo hanno sempre risolto.
Il mio corpo trasforma in gas il male e lo disperde.