come da titolo
come da titolo
Chi chiama il papà e la mamma....padre e madre...
non vedo l'op tra le opzioni e manca pure il vutto
Gli applefag non li hai messi giusto per non rendere inutile il sondaggio?
Comunque voto chi ralla ma è ignorante.
Un po' per esclusione, un po' perchè invidia sociale gnègnègnè, un po' perché la formula uno è su un ordine di magnitudo fuori scala rispetto alle altre opzioni.
Tanto chi usa tapacoso nn vede un caxxo...
assolutamente svapo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
orologio che boicotta
ebola
Chi si fa i fake per rispondersi da solo.
Davvero, i badass "io ho fatto tutto e l'ho pure fatto meglio", chi vanta il portafoglio, chi vanta l'atletismo a livelli improbabili, chi apre i topic scatologici di secrezioni e deiezioni, chi apre i topic provocatori di politica/razzismo/misoginia, quelli li riesco anche a capire. Ogni tanto sono pure da farsi delle ghigne. Il più delle volte si passa oltre con quel lieve fastidio che svanisce in pochi secondi.
Ci metto nel mucchio anche mattex con i nonsense forzati, quelli che aprono venti topic diario in tre giorni, e quelli che fan threadcrapping. Non li capisco, ma vabbè.
Ma farsi il fake per rispondersi proprio non ce la faccio. E' un po' troppo oltre.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
quelli che non sanno fare i sondaggi
i fake che votano svapo![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
manca l'opzione "un handicappato che oltre ad essere il disagio umano nella real life, riesce ad esserlo anche in un forum di gay pompinari. l'ultimo tra gli ultimi"
ah no aspetta, c'è...non l'avevo visto
Manca biocane direttore del cottolengo e al contempo paziente