Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Partendo dal fatto che chi va in bici a gruppi stando uno fianco all'altro sono imbecilli (e su questo non ci piove) quale sarebbe il problema se vanno per strada correttamente cioè in fila indiana? Dover rallentare momentaneamente? Cos'è fate troppa fatica a muovere i piedi per premere freno e acceleratore?
Queste paturnie contro chi va in bici esistono solo in Italia paese dei culi flaccidi che potendo userebbero la macchina pure per scendere a controllare se c'è posta nella cassetta delle lettere, più a nord hanno massima stima e rispetto di chi va in bici.
Più a nord ci sono le strade larghe. Più a nord ci stanno le piste ciclabili separate dalle piste pedonali.
Qua hai i ciclisti che fanno in giro affiancati in strade a doppio senso in cui ti tocca anche rallentare se viene uno dall'altra direzione perché rischi che ci si scontri perché la strada è stretta. E, ovviamente, ambo i lati, platani millenari che se li tagli trovi le interruzioni del cerchio di vita del tronco: sono i segni dei tizi che ci si sono schiantati.
Ultima modifica di von right; 30-03-17 alle 15:37
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bioparco da quello che scrivete sembra che le strane siano piene zeppe intasate di ciclisti che escono dalle fottute pareti che manco durante le migrazioni di locuste e rischiate di fare un incidente ogni 100 metri, in 15 anni che guido ne avrò beccati si e no 3 di gruppi che non stanno in fila indiana, inoltre ho una certa esperienza diretta come ciclista visto che nella bella stagione faccio oltre 1000 chilometri al mese pedalando e ho visto/subito cose da parte di automobilisti imbecilli che voi non osate immaginarvi.
Se i platani sono rovinati dalla collisione con le automobili la colpa è dei furbi che pensano di essere in pista con le GT2 e guidano col telefono sempre in mano.
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi dispiace per i ciclisti qui dentro ma è così
e lo penso pur avendo (o forse proprio per quello) sia compagno che cognato che vanno in bici a livelli non dico agonistici ma quasi, e ogni volta che tornano dalle uscite me li incano perché raccontano, pure divertiti 'sti dementi, "oh ma sai che oggi abbiamo rischiato la vita perché stavamo andando a 45 bpm e abbiamo pensato di riuscire a passare il semaforo rosso indisturbati invece ecco che ci prendono sotto!!! Fortuna che il tizio ha inchiodato e si è consumato 3 cm si gomma!!".una volta mio cognato s'è pure spalmato sopra una macchina che per fortuna (?
) aveva ingranato in quel momento e l'ha preso piano.
sono imbecilli verso loro stessi e teste di casso verso gli automobilisti e i pedoni.
Che poi anche quando dicono o credono di stare incolonnati, non stanno MAI realmente incolonnati ma sporgono dalla fila ciascuno di almeno qualche cm. E sai perché? Perché c'è la sfida del sorpasso di quello avanti, dovunque si trovino nella fila e a qualunque velocità stiano andando, perché ciascuno pensa di poter guidare il gruppo meglio di quello che gli sta davanti.
Non sono Coppi, non sono Pantani, senza contare che oggi, con la bici da duemila euro che riesci a sollevare con la seconda falange del dito mignolo, il grosso del lavoro e della bravura la fa la bici in questi gruppetti di forzati fanatici.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
voglio proprio vedere come faranno a cogliere i trasgressori sul fatto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
trovato con google (quotator non porta pena, blog di parte)
Italia. Metà dei ciclisti morti in strada hanno +65 anni [Polizia di stato]
[...]
"La probabilità di morte pedalando in bicicletta è direttamente proporzionale all’età: oltre metà dei deceduti hanno più di 65 anni (50,9%, pari a 139 morti); segue la fascia d’età fra 45 e 65 anni, con il 29,3% (80 vittime)."[...]
"in Italia vengono investite e ferite o uccise in altissima percentuale (più della metà delle vittime) persone anziane che hanno scelto di usare la bicicletta, per motivi di salute, praticità o economia di gestione (molti pensionati non possono permettersi l’auto o non vogliono gli impegni economici e gestionali che questo costoso e ingombrante veicolo comporta)."
[...]
Da notare anche che nel 2013 in Italia sono morti 549 pedoni, altra categoria in cui sono molto rappresentati gli anziani con più di 65 anni.
Ed è improbabile che ciclisti e pedoni si buttino volontariamente sotto le ruote di auto, furgoni e mezzi pesanti.
Ultima modifica di koba44; 30-03-17 alle 10:41
also dallo stesso blog, rotfl
![]()
Non capisco se con "ciclisti" intendete quelli che girano in bicicletta (vanno in ufficio, a lezione, in centro, in edicola, dall'amante, eccetera), o i fanatici con attrezzi in lega di magnesio e tutina in spandex da supereroe.
Perchè in un caso il livore è situazionale, nel secondo è meritato a prescindere.
PS: i runners che occupano le piste ciclabili li asfalterei con lo schiantabufali montato davanti al pickup. Andatevi a distruggere le cartilagini fuori dal cazzo!!
FUCK IT
WE BALL