Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chiude TIM MUSIC
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Cos'è? Ti scoccia smanettare con i file e vuoi avere la roba pronta con un click?
;)
-
Citazione:
Gilgamesh
L'idea della musica su supporto fisico, smartphone o lettore mp3 che sia, è roba del passato. Non siamo più nel 2006, dai su.
e perchè, di grazia? :uhm:
-
Citazione:
ryohazuki84
e perchè, di grazia? :uhm:
Perché è molto più immediato lo streaming da una libreria praticamente illimitata rispetto alle limitazioni del supporto fisico? :uhm:
-
Citazione:
Gilgamesh
Perché è molto più immediato lo streaming da una libreria praticamente illimitata rispetto alle limitazioni del supporto fisico? :uhm:
Poi capita un problema con la rete e tanti saluti.
Il top sarebbe un servizio di streaming con la possibilità di avere una copia offline dei brani preferiti.
-
Citazione:
TizN
Il top sarebbe un servizio di streaming con la possibilità di avere una copia offline dei brani preferiti.
Ovvero Deezer :asd:
Ve l'ho anche segnalato.
-
Citazione:
TizN
Cioè spotify? :uhm:
Citazione:
Take your music everywhere you go. With Spotify Premium, you can download music to the app so it’s available to play even without an internet connection.
You can have up to 3,333 songs available for offline listening, on a maximum of 3 different devices.
Ovviamente sì il supporto fisico ti serve se vai in posti senza rete. Duh Duh
(se ti cade la rete tipo in treno o in galleria con spotify comunque non te ne accorgi perché arriva lo stesso alla fine della canzone)
-
Citazione:
hoffmann
Ovvero Deezer :asd:
Ve l'ho anche segnalato.
Voleva dire gratis :asd:
-
Citazione:
TizN
cosa che si poteva fare con TimMusic.
Poi vabbè sul tizio che dice che si può mettere TUTTO su supporto fisico c'è poco da commentare http://www.j4gifs.altervista.org/_al.../gif/oEwtK.gif
-
Citazione:
Zhuge
Voleva dire gratis :asd:
anche spotify... però forse non supporta i brani offline.
Comunque timmusic con tim young ti permetteva tutto questo, senza farti sentire un pirata :(
-
Vabbe deezer e spotify ti fanno scaricare i brani offline
E cmq io vado alla grande con spotify coffato :fag:
-
Citazione:
Kiappo
Vabbe deezer e spotify ti fanno scaricare i brani offline
E cmq io vado alla grande con spotify coffato :fag:
ma senza brani offline :D
-
Citazione:
raistlin85
ma senza brani offline :D
Col coffato no.
-
Citazione:
Maelström
Ottimo se questo è l'andazzo i lettori mp3-flac portatili continueranno a calare di prezzo
non credo. Resteranno qualcosa fatto solo per audiofili ed i prezzi di mercato resteranno gli stessi.
-
comunque non sono riuscito ad attivare la promo e ho dovuto chiamare la timme...mi ha detto che i gb saranno usabili come si vorrà quindi non limitati allo streaming e che il tutto non avrà limite di tempo.
Mi ha detto che dovrei ricevere un sms con la prenotazione della promo ma non ho ricevuto nulla
-
Io continuo ad averlo non attivabile
-
scoperto ora che la chiusura di timmusic è colpa dell'AGCOM...
http://www.mondomobileweb.it/64537-r...izio-timmusic/
-
Ho ripreso ad usarlo e va normalmente wtf però mi pare che consumi i GB....ho attivato l'opzione di avere i 2 GB di ripiego....qualcuno ha provato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A me nonostante mi dicesse continuamente che l'opzione dei 2gb omaggio non fosse attivabile qualche giorno fa mi è arrivato l'sms di confermata attivazione.
Adesso ho 7gb di internet al mese, non so che farci.
-
a me sembra che non sia cambiato nulla
-
a me sembra una strunzata