Lunedì chiedo le ferie.![]()
Lunedì chiedo le ferie.![]()
mai sentito e non mi ispira tanto
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
platform 3d...
bellammerda
Sono la vera definizione di videogioco.![]()
si ma ad una certa età (almeno a me) hanno scocciato.
Il gameplay è sempre quello e la storia di base è del tutto irrilevante.
In B4 qualsiasi gioco è "sempre quello".
No, perché in altri generi c'è di mezzo una sorta di sfida e di approccio agli eventi.
Più o meno sono d'accordo, infatti hanno saturato il mercato di platform 3D al massimo mediocri e il genere è fallito.Di conseguenza, negli ultimi dieci anni, forse anche qualcosina di più, sono usciti solo dei Mario e pochissimo altro, e comunque non dei collectathon. Yooka-Laylee vuole essere un tributo a questo genere e vuole fare contenti i fan di Banjo-Kazooie, riproponendo le stesse meccaniche di vent'anni fa un pochino modernizzate. Esattamente come gli Indie con grafica 8bit che escono uno dopo l'altro.
Che il gameplay sia sempre quello non è sempre vero, ogni platform ha le sue peculiarità che dipendono dalle abilità dei protagonisti e conducono a level design e sfide diverse. Ad esempio Super Mario 64, Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie sono tutti e tre frutto della stessa idea, ma l'esecuzione è molto diversa per ciascuno. Poi trovo che un platform nella sua durata sia in genere più diversificato, ad esempio, di un FPS.
Sulla storia, c'è un plot e di solito poi basta, serve solo da scusa per saltare di piattaforma in piattaforma alla ricerca di oggetti. Ma Yooka-Laylee avrà, come i Banjo, personaggi variopinti, dialoghi divertenti e piccole sottotrame, per dare carisma al prodotto.![]()
4 Aprile esce Persona 5
/thread
>2017
>platform
KEK
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
<3
me ne sbatto il cazzooo di ste cagate immonde
tra 4 mesi esce Destiny2 e la mia vita privata sarà azzerata!
ha una storia.
poi ci sono attività che puoi fare in gruppo random, con amici o da solo.
Cmq Banjo Kazooie è un fottuto capolavoro secondo me. Ma non di quelli che contestualizzi in base alla data di uscita. Di quelli che continuo a finire una volta l'anno. Giocabilità perfetta, colonne sonore magnifiche... Toh, la storia è una cazzata alla Mario ma amen.
Aspetto con trepidazione.
Di Banjo-Kazooie mi sono innamorato appena l'ho visto. A distanza di diciannove anni l'ho finito un sacco di volte e lo conosco a memoria.
Amo alla stessa maniera anche Tooie, ma dato quanto è complicato l'ho giocato molto meno.
Poi, da fan accanito della serie, ho anche Grunty's Revenge (carino), Banjo Pilot (al più decente) e Nuts & Bolts. Anche quest'ultimo è bellissimo, ma purtroppo non è un vero Banjo.
Speriamo che Yooka-Laylee sia all'altezza delle aspettative e che Rare e Microsoft ci facciano una sorpresa all'E3, visto che tra un anno è il ventennale della serie.![]()