Accenture vi aspetta! Accenture vi aspetta! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Accenture vi aspetta!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.190

    Re: Accenture vi aspetta!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ho gią acceso il tassametro
    WAT, hai osato parlare di salario? Nel dubbio, LICENZIATO.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Accenture vi aspetta!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Cioč inizi alle 6 e finisci alle 20?

    anche le 22, 23 e 24. Ma accenture, a differenza di altri, tende a pagarti gli straordinari.
    In un'azienda di consulenza dove lavoravo, il primo giorno in cui arrivai mi fu detto che il tool delle presenze non accettava pił di 8 ore. Un modo carino per dire "non permetterti di segnare gli straordinari".

  3. #23
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Accenture vi aspetta!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Cioč inizi alle 6 e finisci alle 20?
    no dai, generalmente iniziano alle 9 senza problemi, ma vanno via sicuramente dopo le 21 Poi il sabato mattina, generalmente i capiprogetto, la dedicano ancora al lavoro.

    Il problema di Accenture č un po' (tanto) il clima di terrore tra i vari dipendenti, portati alla competizione e al servilismo estremo. C'č un codice di condotta particolarmente ferreo, anche il dress code č un punto molto importante per loro, non č un ambiente per tutti.

    Di contro, se ti impegni, impari davvero tanto e puoi rivendere questa esperienza alle varie aziende. Io non ho lavorato per Accenture, ma con: sono stato fortunato perchč ho avuto modo di lavorare per anni con un gruppo particolarmente capace e simpatico, gestito da una persona sģ cagacazzi ma non troppo. Era molto preparato e quindi un punto di riferimento per tutto il gruppo, non si limitava a compilare excel e mandare mail, ma faceva crescere tutti i ragazzi e i risultati nei vari progetti si sono visti.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Accenture vi aspetta!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perņ imparate tanto, alla fine č la stessa scelta di Cesarino con la compagnia della morte
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su