Qualcuno c'e'stato? consigli su posti da vedere e dove mangiare?
Figa, non lo sapevo ma e'proprio sull'equatore, lascero'la maglia della salute a casa.
Qualcuno c'e'stato? consigli su posti da vedere e dove mangiare?
Figa, non lo sapevo ma e'proprio sull'equatore, lascero'la maglia della salute a casa.
Non so, però la figa da quelle parti costa pochissimo... e l'aids è compreso nel prezzo!
Ho l'impressione tu sia fuori come un balconeSingapore e'il posto piu'regolamentato, pulito e ordinato del mondo oltre ad essere una delle migliori citta'dove vivere nel mondo.
(26. Singapore, Singapore —The island nation is one of the richest in the world and has super-low crime rates, high education, and high quality of living.)
Come li vedono i italiani al cavo deà na pessa e Mesa?
Figo Singapore, posto ultramoderno, peccato sia umido e caldo da morire... Ma quello vale per tutto il sudest asiatico.
Prima cosa quando stai là, compra una SIM locale, hanno offerte per internet mobile che ce le sognamo. Se ti muovi per sudest Asia, in genere le sim che compri là, valgono anche per i paesi limitrofi.
Prezzi per alloggiamento sono abbastanza alti, cmq nella baia (Quay-qualcosa) c'è un ostello con letti tipo capsule spaziali, se prenoti in anticipo risparmi parecchio, anche se la zona è un po' rumorosa. Il letto era comodo, io che sono quasi 1.90 c'entravo senza problemi. Ah, in sudest asiatico, usa Agoda, invece di Booking.
Da mangiare, tanta roba occidentali e/o mix di cucine, in genere qualsiasi posto è decente, purché non sia sulla baia (trappole per turisti).
Per bere (alcolici) preparati al salasso, mi pare che un bucket con 6 Heineken costasse tipo 50 dollari locali
Da vedere, la baia stessa, specialmente di notte, un parco enorme con annessa zona militare (occhio a scavalcare) e i vari edifici tipo la piscina enorme all'ultimo piano dell'hotel Sarcazzo ecc...
Ci sono stato solo 2 giorni, era una tappa intermedia di un tour durato 2 mesi, cominciato esattamente un anno fa. :smugcry:
Grazie per le dritte!
L'albergo me lo paga l'azienda, quindi li ho salassati prendendomi un 4*che mi dici dei baracchini nel quartiere cinese? Ho letto recensioni da paura. Avrei anche la mia standista come guida ma, visto che e'istruttrice di yoga mi porterebbe in qualche postaccio vegetariano (in compenso e'una topona da paura).
Altra cosa: sono fumatore e mi dicono che un pacchetto costi 10 USD e che puoi importarne solo uno gia'aperto...
Tabacco dimenticalo, io non fumo però ricordo chiaramente i prezzi spropositati e il trattamento tipo appestati riservato ai tabagisti![]()
È proibito fumare praticamente dovunque, occhio
Sul mangiare, fatti guidare dalla FregnaCheTeCec- dalla tua standista, volevo dire, se è del posto ne saprà a pacchi più di me :sisif: Poi stica se ti porta in posti vegetariani, la carne gliela metti tu, no?
Cmq in quei 2 giorni ricordo di aver mangiato praticamente sempre roba occidentale, perché venivo da 15 giorni di Vietnam e Laos e avevo voglia di cibo assolutamente non locale e/o sano
@Ceccazzo, long story short: a fine 2015 la mia ex-azienda faceva licenziamenti incentivati: offerto volontario, preso il malloppo e passato il 2016 un po' in giro, mentre dal 2017 sono di nuovo in cerca di lavoro. Tecnicamente, non era vacanza
![]()
Tra l'altro i simpatici singaporeani hanno anche le punizioni corporali tra le varie pene se non sbaglio
Non me lo dire, per riguardo alla privacy posso solo postare questa...Sul mangiare, fatti guidare dalla FregnaCheTeCec- dalla tua standista, volevo dire, se è del posto ne saprà a pacchi più di me :sisif: Poi stica se ti porta in posti vegetariani, la carne gliela metti tu, no?
![]()
![]()
Che sfiga soccomberai per aver respirato troppa aria!![]()
ci vado a fine maggio, ti saprò dire.
comunque ho preso l'albergo praticamente a marina bay e non costa così tanto750 pleuri 6 notti in due
![]()