Non che li apprezzi, anzi. I borselli sono antiestetici per definizione. Però c'è gente che ci spende pure 'ste cifre per averlo in pelle e di marca.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non che li apprezzi, anzi. I borselli sono antiestetici per definizione. Però c'è gente che ci spende pure 'ste cifre per averlo in pelle e di marca.
nella tracolla ci sta tutto. se volete fare gli uomini fatevi venire il cazzo duro, non andate in giro con le tasce gonfie e rotte perchè gnegne il borsello io non sono gay
comunque una tracolla di piquadro come la mia mi sarebbe venuta 110 euro. presa da bata e 60 e a casa.
come mai tanta acidità di recente, shogun?
tracolla pelle o borsello eastpack
dentro ci tengo l'album delle foto coi selfini mentre faccio le maialate da far vedere a quelli che 'ehh ma le borsette, ehh ma la froceria' ed un dildo in alluminio anodizzato per titillarmi la prostata nel mentre![]()
Io metto tutto nel culo così mi preservo anche da un eventuale squarao
che ha il borsello che non va?
io ne ho 2...uno più piccolo, e uno leggermente più capiente che all'occorrenza ci sta anche la fotocamera...
e poi anche Brad Pitt usa il borsello![]()
Vabe' in realtà dipende anche dall' età che hai eh... Su un ragazzetto che fa ancora il liceo o sull'universitario giovane ci può anche stare... Il problema è vederli indossare dai 30-35-40 enni e a salire
E poi in realtà anche qui dipende dal tipo di borsello e dal contesto.
Ovvio che se stai facendo la visita turistica piedi piedi di una qualche città o qualche parco divertimenti ci può anche stare, magari invece portarselo costantemente dietro pure in pizzeria o sul lavoro è un po' antiestetico secondo me
Il mio vicino, per dire, ha sui 55 anni e puntualmente lo vedo rientrare da lavoro con la ventiquattrore in una mano e il borsello ROSSO E BIANCO a tracolla, il tutto accompagnato dal risvoltino dei pantaloni sull'immancabile mocassino di un colore a contrasto che fa tanto naive.
Non si può guardare :facepalm :
Ultima modifica di Honey_pie; 05-04-17 alle 13:57
tra venerdì e domenica quasi €1000
quasi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.