Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

  1. #41
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Mi ero messa a letto, il mio compagno si era già addormentato e io stavo facendo fatica a prendere sonno. Prima di andare a convivere, quando mi capitavano queste notti insonni, in genere accendevo pc o tv e mi mettevo a vedere qualche film o serie tv: fatalità il pc è in assistenza e ovviamente non potevo accendere la tv per non svegliare l'ome...
    E niente improvvisamente ho realizzato che non dormo da sola da più di 8 mesi, nemmeno per una notte, e che sposandomi non dormirò mai più da sola (partendo dal presupposto che vada tutto bene in futuro) o quantomeno per un sacco di tempo...
    Mi sono sentita pervasa da un senso di angoscia mista al desiderio di riavere il lettone tutto per me... Mi sono girata, ho preso una pasticca di ansiolitico e mi sono messa a dormire.

    ... È normale? capitato anche agli ammogliati/conviventi di avere il panico da "per sempre"? Passerà?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    non era più semplice colpire l'omuncolo a tuo fianco con una bella martellata sulla tempia?
    poi lo smaltivi in pineta e tornavi ad avere il letto tutto per ... aspè... una donna qui? IMPOSSIBILE!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #42
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

    Honey fake

    L'op sembrava un copipasta. Madò, tra Mattex ed i fake, due cazzi proprio.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

    honey esiste!

    honey,ma cosa ti spinge a farti il mazzo tra 118 e robe varie?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

    Il mazzo ce lo facciamo entrambi.
    Fino a dicembre avevamo dei turni più tranquilli poi abbiamo avuto l'idea di comprare casa anziché continuare a rimanere in affitto ma per chiedere un mutuo, anche in coppia, senza chiedere aiuto alle famiglie, dobbiamo avere un po' più di soldini da parte per quando arriveranno i tempi magri. Quindi abbiamo raddoppiato i turni.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico


  6. #46
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Adoro i Beatles come si sarà ben capito ... Maccchecccentra?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

    Se un maschio avesse aperto un topic per dire che ieri non riusciva a prendere sonno ci sarebbe stata al massimo una reply (del tipo offensivo/fottesegante).
    Qui siamo già a pagina due. Rifletti su questa cosa, ritieniti fortunata di essere nata vaginodotata e goditi i privilegi!

  8. #48
    ND
    Guest

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

    posto solo per dire che non so se è più patetico sto fake del cazzo o voi altri che gli date corda per 3 pagine

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

    tutto come da programma :mrburns:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su