fai come into the wild
Banca online is the way.
dal sito che banca (per dirne una), costi zero se non hai la tascabile che imho è molto utile per acquistare online altrimenti 2 euro al mese.
ing direct (conto arancio) e stai sicuro.
questo innamoramento degli italiani per il "conto alle poste" (cioè un conto corrente monco con molti meno servizi) non l'ho mai capito: anche i miei genitori mi avevan fatto un conto lì appena laureato; cestinato dopo meno di un anno.
io faccio tutto con le prepagate e il buon vecchio materasso
Ritenta, sarai più fortunato.
Io posso capire i vecchi che sono affezionati alle poste, ma tutti sti giovani?
Ogni poco c'è un thread di qualcuno che ha problemi con il conto alle poste/postepay, o che considera di aprire un conto alle poste o la postepay.
Che vi passa per la testa?
Ho Webank ed anche quella volta che ho chiesto un piccolo prestito, ho fatto tutto online. Poi ha i prelievi di contante gratis da qualunque bancomat, perchè farsi una prepagata o un conto bancoposta, mbof.
Mi state intrigando con fineco![]()
Ultima modifica di koba44; 07-04-17 alle 08:38
Ma la patente di guida c'è l'hai?![]()
Io ho ancora il conto in posta perché mi pesa il culo spostarloovviamente mai un problema in 10 anni, nemmeno con la postamat, e allo sportello ci sarò stato 2 volte in tutto (una per farmi fare un assegno circolare). Tanto che altro ci devi fare? Se versi contanti la finanza presume il nero all'istante.
Puoi fare tutto online, compresi F24, ricaricare la postepay ecc., come tutte credo. Se accrediti lo stipendio e 2 domiciliazioni non dovrebbe costarti niente al mese, ma non ricordo.
Oggi come oggi farei un conto online con una di quelle che dice koba. Anzi Chebanca com'è? È quella più curata graficamente e sono un sucker per queste cose![]()
fatto il primo cc a 26 anni con le poste, poi ho dovuto fare un mutuo ed ora ce l'ho con una banca... ma tanto non è che dentro ci sia chissàcchè![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io ce l'ho con unicredit e mi trovo bene
also, bisogna avere i soldi per mantenere un conto, quindi devi far conto di versarci qualche soldo ogni tanto![]()
io sono con Unicredit, da quando ho fatto il mutuo con loro 10 anni fa, prima ero alle poste e mi sono sempre trovato bene, sia con una che con l'altra. Uni mi ha fatto fare anche qualche buon investimento
Il 2% col libretto postale
Dai Baddo, vaffanpugno .
Per quelli nati dopo gli anni 80 l'istituto della posta deve semplicemente essere ignorato in ogni sua declinazione.
Non siate cattivi con le poste dai!
Ma Fineco ti manda il bancomat?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk