riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
io mi compro il blu ray. ho giā adocchiato un sony 4K e tutte le cose a 130 euro. io non so neanche che cazzo sia il 4K ma il blu ray lo compro una volta sola
esatto, c'era scritto upscaling 4k, ma č meglio di 1080p, no?
Quel lettore Sony si occupa di migliorare la visione di un filmato a 1080p su un TV con risoluzione a 4k.
Di quanto lo migliora dipende dalla qualitā della componentistica interna del lettore.
Comunque se il tuo TV č un semplice full hd non credo che possa darti benefici apprezzabili.
Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)
quando leggo che fa l'upscaling, quell'oggetto viene immediatamente degradato a "Paccottiglia per i ritardati"
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
e se mi compro un 1080p che costa 40 euro in meno?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
mi sembra che i lettori BR siano giā arrivati sui 40 euri...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
si ma non volevo prendere una straccionata
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
shogun quanto quadagnih
ho visto anche dei samsung a 49 euro. mi chiedo rispetto al samsung da 90 euro (stessa marca) se effettivamente non cambi un cazzo come dici tu
samsung....
con la sua politica che se non hai almeno 5 pixel bruciati la garanzia col cazzo che te la fa
un display simile con 4 pixel bruciati nel mezzo deve essere uno spettacolo![]()