Insomma alla fine trump è un veramente un coglione
peccato
Insomma alla fine trump è un veramente un coglione
peccato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Domanda che non c'entra niente coi precedenti post ma non sapevo dove porla.
È una questione logico-deduttiva se vogliamo.
Se un coglione accertato si riferisce ad un altro dicendo che questi è un coglione, un terzo quale conclusione può trarne?
pronto putin sono trump, tra un'oretta bombardo questa base aerea vedi tu![]()
Cosa vedo trump ?! Sono ciecooo!!
Ah già che sono Putin, non Bocelli
quello a destra sei tu?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ABS senti, se io mi devo leggere un pippone lunghissimo almeno prima valuta il fatto che l'opzione "non Assad" è l'opzione ISIS v2.0 per motivi palesi.
Cioè va bene tutto ma il punto base rimane quello: hai preso a missilate un paese senza essere sicuro di quello che stavi facendo. Sai perchè stiamo messi così oggi? Esattamente per questo genere di azioni.
Per cui qui l'unica cosa sicura è che l'America c'ha torto, poi si analizza il resto.
Non c'entra con quello che hai scritto, mi pare?
E soprattutto non c'entra con questo caso specifico.
cosa vi dispiace lasciare?
intanto sento di gentiloni piegato a 90 all'america![]()
come vola il tempo
ricordo ancora quando galf era naab
adesso molla schiaffi a tutti gli ingenui che non capiscono come va il mondo
sono quasi orgoglioso, o lo sarei se c'entrassi qualcosa. ma ha fatto tutto da solo. piccolo galf <3
dai che finalmente rigettiamo il contratto per gli F35 e compriamo le ultime versioni dei mig29![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ah, ci sono "un paio" di punti sui quali è bene insistere:
1) Si sottovaluta di brutto il fatto che Assad sia ben poco rappresentativo del popolo siriano (cosa che costringe la sua dinastia a perpetuare massacri, rendendolo quindi un tiranno "tic, tac", piaccia o no, e non quel solido baluardo antinegri che vi raffigurate voi dello slogan "O Assad o l'Isis!1"). Anche Erdogan per esempio è (sostanzialmente, ormai) un despota, ma il suo potere si fonda su un largo consenso dell'opinione pubblica, arrivata a scendere in massa in piazza per difenderlo dal colpo di Stato. Assad vive di conferme del proprio potere, e quindi di massacri, ma se non ci fossero russi e iraniani con quel poco che resta del suo esercito non riuscirebbe nemmeno a tenere la piccola Palmira. Senza un passo indietro di Assad e dei negoziati (complicati, certo) le ostilità continueranno. Sconfiggere Isis o Al Qaeda non servirà. C'è una forte opposizione interna alla Siria, che poi viene sfruttata da questi gruppi terroristi per fare proseliti. In Egitto è uscito fuori Al Sisi. In Tunisia e Libia ci sono leader validi. Un leader moderato e gradito alla popolazione si può trovare anche in Siria. Basta volerlo. E presto o tardi se ne accorgeranno anche Putin e Trump, se non se n'è ancora accorto, ma credo di sì. Isis ed Al Qaeda fanno presa sulle frustrazioni delle popolazioni sunnite, tanto in Iraq quanto in Siria. Una possibilità potrebbe essere concedere l'immunità ad Assad e magari, come voleva fare la Francia cent'anni fa, creare uno stato solo per gli Alawiti.
2) Non esiste al mondo, scordatevelo, che un qualunque dittatore possa mantenere il potere usando le armi chimiche quando gli gira (è un concetto che aveva capito perfino Obama, quindi fatecela). Sul perché sia grave usarle http://www.ilpost.it/2017/04/05/armi-chimiche-grave/
Assad è un pazzo pericoloso che probabilmente usa le armi chimiche, nonostante le narrazioni che vorrebbero scagionarlo https://www.theguardian.com/commenti...l-attack-syria. Peraltro i russi dopo quei fatti obbligarono, tramite l'ONU, proprio Assad a dismettere il suo arsenale chimico, cosa che suona come un'ammissione (ovviamente che l'abbia dismesso tutto è poco credibile). Riguardo al fatto attuale, la spiegazione russa (Russia che peraltro ha cambiato posizione, contraddicendosi parecchio sotto vari aspetti, Google is your friend) non è convincente anche per il fatto che il sarin è un'arma chimica cosiddetta binaria, vale a dire che siccome è molto instabile, corrosiva e pericolosa non viene tenuta in magazzino già pronta all'uso, ma viene creata poco prima di un ipotetico attacco a partire da alcuni ingredienti base chiamati precursori. Sostenere che il bombardamento ha sprigionato il sarin è come dire che dopo il bombardamento di un supermercato il risultato è stato un piatto fumante di spaghetti al pomodoro. Altro aspetto parecchio importante, i ribelli NON hanno aviazione.
3) Dovevo dire qualcos'altro ma mi sono scordato, poi magari ripasso.
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 08-04-17 alle 07:19
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
L'articolo inizia ponendosi una domanda...ma poi risponde "a suo modo" per darsi ragione...
Queste "limitazioni" funzionano solo per le guerre che si fanno i big sui territori "terzi"...e nemmeno per tutte queste guerre, perché ce ne sono alcune dove l'occhio pubblico non guarda (Yemen), dove basta una breve googlata con chiavi di ricerche anglofone per capire che hanno sparato la peggior merda...
Quindi no...la storia delle armi chimiche "come linea rossa da non superare" sono scuse per lucidarsi il cazzo e per avere la scusa di fare/disfare/intervenire/avvisare...(come se a distanza di decenni la gente non fosse schiattata per mine dimenticate o residuati bellici risalenti alla ww2...).....come se un bombardamento a tappetto facesse meno danni...(magari costa di più e assad è a corto di risorse...).
Se mai dovesse scoppiare una guerra tra big non si lesinerà con le armi più infide, pericolose e distruttive del creato...altro che "regole di guerra", manco fosse un gioco da tavolo.
In definitiva sono i classici discorsi da salotto da gente che giudica col culo degli altri...(morti scoppiati sì, morti asfissiati no... ma lol ). Come se poi lo "scoppio" fosse più "naturale"....tra uranio impoverito e tutti gli agenti chimici vari per le varie reazioni esplosive e sarcazzo...
P.S. E' dalla prima guerra mondiale che uno dei principali obbiettivi è la popolazione e i centri produttivi...
Ultima modifica di Orologio; 09-04-17 alle 10:33