Da Zorro: old but Gold
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Da Zorro: old but Gold
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
dunque sei all'ingresso.
verrò vestito da Winnie the Pooh in cerca di miele
Ultima modifica di magen1; 07-04-17 alle 11:47
Mi ci trovi domani al 100% e dopodomani al 90%, Sabato mi porto lo stativo con il flashone per provare
la gf verrà di nuovo vestita da Nidalee che non ha avuto tempo di farne uno nuovo ( https://500px.com/photo/180380811/ni...y-giacomo-foti )
Intanto qui sta succedendo il delirio perché fiera di Roma ha fatto casino con le società ambulanze quindi ora ci stanno più ambulanze che umani e non si sa quale mandano via, se noi o quelli arrivati poco fa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
parliamo di cose serie
che carretti del cibo ci sono?
al maker faire c'era un coso che faceva i bagle ripieni e una specie di panettoncino salato con dentro un kg di chili![]()
Sono entrata solo per raggiungere l'infermeria e ho visto uno stand di cibo giapponese.
Poi una postazione in cui ti truccano (day ci sei tu?), una in cui si fanno tipo sfide con delle postazioni da gioco e dei banchetti con le carte...120 euro UNA CARTA???
MA SIETE SCEMI?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Efficienza italica: o non ci sono ambulanze o ce ne sono troppe
Io mi vestirò da :ciome:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
pics delle cosplayer di harley quinn
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ho solo questa, niente di che, ne ho viste solo sfilare all'entrata visto che l'infermeria sta nelle culonie remote dei padiglioni.
Il brutto dei presidi è che vieni chiamato per presidiare anche cose interessanti, tipo qualche settimana fa la fiera del mobile e la mostra felina a ottobre mi pare, però non ti godi né vedi quasi niente perché il tempo lo passi chiuso o in ambulanza o in infermeria.
A volte speri in qualche calo di zucchero/svenimento così ti fai due passi e dai un'occhiata
Tutte con sane cosciotte corpose comunque le Harley Quinn qui
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
dall'ombra si intuisce che sei un uomo, quindi giù la maschera