Visualizzazione Stampabile
-
Re: Romics
si chiama "mondo dei paranormali. che bada ben, bada ben... son normali!"
:asd:
-
CCG sta per credit card games?
-
chi estrae prima la carta oro vince
-
Magic lo conosco :sisi:
Ma risale a un sacco di anni fa :uhm:
Facevo le medie e c'era un negozio di videogiochi che aveva uno stanzino dove andavano a giocare i maschietti della classe :sisi:
Però non ho mai saputo il prezzo delle carte (se è lo stesso gioco che penso io poi, all'epoca si scambiavano :uhm:)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
chi estrae prima la carta oro vince
Solo se riesce a tagliare di netto il collo della bottiglia (cit.)
-
niente money per comprare robettuola varia, niente romics.
-
Citazione:
Zhuge
CCG sta per credit card games?
Citazione:
Honey_pie
Magic lo conosco :sisi:
Ma risale a un sacco di anni fa :uhm:
Facevo le medie e c'era un negozio di videogiochi che aveva uno stanzino dove andavano a giocare i maschietti della classe :sisi:
Però non ho mai saputo il prezzo delle carte (se è lo stesso gioco che penso io poi, all'epoca si scambiavano :uhm:)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ogni tanto dimentico che questo non è (più) un forum di nerd. Colpa mia.
-
Citazione:
golem101
Siamo in via di estinzione Golem :frigna:
Ormai si definiscono nerd se guardano big bang theory e giocano ad angry birds sull'iphone :facepalm:
-
-
Citazione:
mattiacre
Siamo in via di estinzione Golem :frigna:
Ormai si definiscono nerd se guardano big bang theory e giocano ad angry birds sull'iphone :facepalm:
E io non faccio nemmeno discendenza. :bua:
Però spargo il verbo e insinuo l'attrazione diabolica verso i segnalini defustellati e i puapzzetti di plastica dipinti.
Citazione:
Lo Zio
definisci nerd
Se non riconosci Magic/Yu-Gi-Oh/Force of Will (i principali CCG sul mercato attuale) e non sai che ci sono carte rare con quotazioni di $big_bucks, non sei nerd. Easy.
-
Citazione:
Lo Zio
definisci nerd
A nerd is a person seen as overly intellectual, obsessive, or lacking social skills. Such a person may spend inordinate amounts of time on unpopular, little known, or non-mainstream activities, which are generally either highly technical, abstract, or relating to topics of fiction or fantasy, to the exclusion of more mainstream activities
Nerd e' questo il resto e' gente che fa finta perche' ormai e' di moda (esattamente l'opposto di essere nerd)
La mancanza di social skills secondo me non e' cosi' rilevante, puo' essere non vero. Anche se l'interessarti a cose che la massa schifa non aiuta.
-
Citazione:
golem101
Se non riconosci Magic/Yu-Gi-Oh/Force of Will (i principali CCG sul mercato attuale) e non sai che ci sono carte rare con quotazioni di $big_bucks, non sei nerd. Easy.
grazie al cielo aggiungo :asd3:
-
Golem hai mai giocato a Fortress america?
https://boardgamegeek.com/boardgame/99/fortress-america
Saresti l'unico che ho mai incontrato. Io ho la scatola da tipo 25 anni. mai giocato perche' si sonosempre rifiutati tutti
-
Citazione:
mattiacre
A nerd is a person seen as overly intellectual, obsessive, or lacking social skills. Such a person may spend inordinate amounts of time on unpopular, little known, or non-mainstream activities, which are generally either highly technical, abstract, or relating to topics of fiction or fantasy, to the exclusion of more mainstream activities
Nerd e' questo il resto e' gente che fa finta perche' ormai e' di moda (esattamente l'opposto di essere nerd)
La mancanza di social skills secondo me non e' cosi' rilevante, puo' essere non vero. Anche se l'interessarti a cose che la massa schifa non aiuta.
Non sono d'accordo con il lack of social skills nemmeno io; ho sempre avuto amicizie extra nerderie, facilità di approccio e comunicazione.
Quelli con difficoltà sociali hanno carenze di igiene personale, sputano quando parlano, gridano con voce stridula le stat del loro PG, robe così: fanno attività di nicchia come conseguenza di certi problemi, non è che hanno certi problemi come conseguenza degli interessi nerdoni.
Inoltre aggiungo che all'inordinate amount of time, ci va fisso un rigoroso "and money/resources". Mortacci. :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
mattiacre
Ho la ristampa fatta dalla FFG:
https://boardgamegeek.com/boardgame/...rtress-america
Mattoncino, ma non il cinghiale più ingestibile della collezione. :asd:
-
Ma Force of will è quella zozzeria simil jappofag?
-
Citazione:
Lo Zio
definisci nerd
https://u.biyori.moe/TKxV5Ikr.png
-
Citazione:
golem101
eh, non si può nemmeno fare una battuta adesso :asd:
-
Nidalee si sta truccando da circa 4 ore :bua:
-
quando potrebbe girare in bikini giallo
-
Citazione:
Galf