si chiama "mondo dei paranormali. che bada ben, bada ben... son normali!"
![]()
si chiama "mondo dei paranormali. che bada ben, bada ben... son normali!"
![]()
CCG sta per credit card games?
chi estrae prima la carta oro vince
Magic lo conosco
Ma risale a un sacco di anni fa
Facevo le medie e c'era un negozio di videogiochi che aveva uno stanzino dove andavano a giocare i maschietti della classe
Però non ho mai saputo il prezzo delle carte (se è lo stesso gioco che penso io poi, all'epoca si scambiavano)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
niente money per comprare robettuola varia, niente romics.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E io non faccio nemmeno discendenza.
Però spargo il verbo e insinuo l'attrazione diabolica verso i segnalini defustellati e i puapzzetti di plastica dipinti.
Se non riconosci Magic/Yu-Gi-Oh/Force of Will (i principali CCG sul mercato attuale) e non sai che ci sono carte rare con quotazioni di $big_bucks, non sei nerd. Easy.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
A nerd is a person seen as overly intellectual, obsessive, or lacking social skills. Such a person may spend inordinate amounts of time on unpopular, little known, or non-mainstream activities, which are generally either highly technical, abstract, or relating to topics of fiction or fantasy, to the exclusion of more mainstream activities
Nerd e' questo il resto e' gente che fa finta perche' ormai e' di moda (esattamente l'opposto di essere nerd)
La mancanza di social skills secondo me non e' cosi' rilevante, puo' essere non vero. Anche se l'interessarti a cose che la massa schifa non aiuta.
Golem hai mai giocato a Fortress america?
https://boardgamegeek.com/boardgame/99/fortress-america
Saresti l'unico che ho mai incontrato. Io ho la scatola da tipo 25 anni. mai giocato perche' si sonosempre rifiutati tutti
Non sono d'accordo con il lack of social skills nemmeno io; ho sempre avuto amicizie extra nerderie, facilità di approccio e comunicazione.
Quelli con difficoltà sociali hanno carenze di igiene personale, sputano quando parlano, gridano con voce stridula le stat del loro PG, robe così: fanno attività di nicchia come conseguenza di certi problemi, non è che hanno certi problemi come conseguenza degli interessi nerdoni.
Inoltre aggiungo che all'inordinate amount of time, ci va fisso un rigoroso "and money/resources". Mortacci.
- - - Aggiornato - - -
Ho la ristampa fatta dalla FFG:
https://boardgamegeek.com/boardgame/...rtress-america
Mattoncino, ma non il cinghiale più ingestibile della collezione.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Ma Force of will è quella zozzeria simil jappofag?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nidalee si sta truccando da circa 4 ore![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
quando potrebbe girare in bikini giallo