Suka PamScuppa Suka PamScuppa

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Suka PamScuppa

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Suka PamScuppa

    inghilterra, madre vegana costretta da un giudice a vaccinare i figli
    "Va contro il mio credo iniettare nei miei bambini prodotti che provengono da animali o sono stati testati su loro"







    Inghilterra, madre vegana costretta da un giudice a vaccinare i figli
    "Dire no al vaccino è un credo vegano. I medici criticheranno la mia azione per paura di perdere il lavoro", ha affermato in Inghilterra una madre vegana di due bambini di due e quattro anni, denunciata dal marito perchè contraria a far pungere i propri figli. La sentenza, emessa nel mese di dicembre, ma pubblicata solo questa settimana, ha dato ragione al padre obbligandola a vaccinare i piccoli contro difterite, poliomielite, meningite, varicella e rosolia.

    A denunciare la donna era stato il marito, temendo per la salute dei bambini. "È una donna ossessiva, iperprotettiva e con una mentalità chiusa, sospetta dei medicinali", ha dichiarato l'uomo, che durante il processo ha raccontato come si sia opposta anche all'uso del paracetamolo per curare i bambini. "I vaccini contengono sostanze che provengono da animali e cellule testate su di loro, che non voglio circolino nei corpi dei miei figli, iniettare metalli non è naturale".

    Questa la sua posizione per difendere i suoi figli, "liberi da tossine e molto sani, perché nutriti solo con prodotti naturali". La Corte Suprema ha dato la possibilità alla donna di dimostrare la sua tesi, invitandola a portare in aula un dottore qualificato che appoggiasse le sue parole, ma nessuno si è fatto avanti per testimoniare in suo favore.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Suka PamScuppa

    Io a questi vegani che vogliono solo prodotti naturali farei bere un bel frullato di belladonna, amanita falloide e cicuta.

  3. #3
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Suka PamScuppa

    Godo

  4. #4
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Suka PamScuppa

    è quello che ho sempre temuto. Perchè ok, vedi questa gente qua e dici lol, che idioti. Però stanno iniziando a figliare. e a rovinare i figli con le loro minchiate.
    neverforget

  5. #5

    Re: Suka PamScuppa

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Inghilterra, madre vegana costretta da un giudice a vaccinare i figli

    A denunciare la donna era stato il marito, temendo per la salute dei bambini. "È una donna ossessiva, iperprotettiva e con una mentalità chiusa, sospetta dei medicinali", ha dichiarato l'uomo,

    giudice imbecille: toglile la podestà e lascia che le decisioni le prenda solo ed esclusivamente il padre.
    La voglio vedere piagnucolare quando il padre mette nel piatto delle costine di agnello per i figli.

  6. #6
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305

    Re: Suka PamScuppa

    Togliere il fegato subito perché è in combutta con le tossine!
    Subito!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su