sta storia del cazzetto sta diventando grottesca
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
sta storia del cazzetto sta diventando grottesca
bannato in continuazionesvapo?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Su pc o a letto dici?
Scherzi a parte: lotro su pc, scoperto tardi, praticamente quando stava uscendo skyrim a cui infatti ho giocato poco perché ero in fissa su lotro.
Appassionata di far cry 3, ma ero notoriamente una pippa, quindi preferivo guardare giocare e magari "dirigere" il gioco: stacca gli allarmi, attacca da sopra la gabbia, libera la tigre e così via. Funzionava bene
Poi provato qualche altra cosina qua e là, ma poca roba, l'unico su cui sono veramente andata in fissa riuscendo a livellare da sola è stato lotro.
Su ps3 mi sono finita praticamente da sola tutto god of war 2.![]()
Poi giochini deficienti su Xbox, tipo Guitar Hero, di cui avevo comprato anche batteria, microfono e doppia chitarra.![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
bannato in continuazione, ma cambia nick.
interesting
Ma come ha fatto a stare per 10 anni con un falangodotato a cui manco gli tirava?
Ok che il sesso non è tutto in un rapporto, ma in una coppia giovane, con una che ha sempre voglia (come lei stesso ha più volte affermato), è un elemento fondamentale. Cioè, ci si dovrebbe trovare compatibili anche in quello, altrirmenti la cosa non funziona... Immaginate una coppia in cui lui ha sempre voglia e lei no, o viceversa... si lascerebbero nel giro di qualche settimana, altro che anni!!!
Quindi Honeycosa o sta trollando o cerca di diffamarlo perchè ha dell'astio nei suoi confronti![]()
No, hai ragione su tutto e me lo chiedo anche io, col senno di poi. Prima di me se lo sono chiesti tutti quelli che mi conoscono. Dopo di me se lo chiedono tuttora.
Il punto è che, come avevo già spiegato, oltre a essere falangodotato e ipolibidinoso, era uno di quei soggetti che perpetrano una violenza psicologica senza eguali, e io, complice la mia giovane età, l'inesperienza di allora, la fragilità, ci sono rimasta incastrata per un sacco di tempo, come spesso d'altronde succede alle persone vittime di queste azioni; oltre ad essere però un sadico e (come è stato anche - indirettamente - diagnosticato da una psichiatra) un "narcisista maligno" mentre stavamo insieme, mi ha anche impedito per un sacco di tempo di rifarmi una vita quando neppure stavamo più insieme.
Di base quando sono riuscita a chiudere definitivamente con lui avrei anche seppellito tutto, ma visto che a distanza di anni continuava a rompere i coglioni persino sul forum (probabilmente sapendo che lo frequentavo), ho perso la pazienza e da qui il thread di smerdamento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Honey_pie; 14-04-17 alle 20:06
mah
mi sembri un po' pirla
Raist![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
date un premio a quel raist