Originariamente Scritto da Honey_pie Spiacente, sono per la purificazione della razza ariana. No rom, no negri, no emergency, viah tuttih. Qui è coso che risponde sull'account condiviso, non è honey_pie.
Originariamente Scritto da koba44 Qui è coso che risponde sull'account condiviso, non è honey_pie. Nono sono io, giuro! Lui non ha mai scritto, si limita a leggere Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Honey_pie Mi stai dicendo di andare viah? No, sennò finisce il divertimento.
Originariamente Scritto da koba44 No, sennò finisce il divertimento. Meno male, grazie Le 12 ore di guardia in clinica sarebbero un mortorio senza di voi Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Honey_pie Nono sono io, giuro! Lui non ha mai scritto, si limita a leggere Allora sei nel posto sbagliato che noi ama tanto rom e negri.
soprattutto tu eh koba
Originariamente Scritto da Shogun soprattutto tu eh koba Koba è rom? negro? zingaro? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Honey_pie Meno male, grazie Le 12 ore di guardia in clinica sarebbero un mortorio senza di voi Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Con noi invece puoi stare tranquilla anche se l'ospedale si trasforma in "28 giorni dopo"
mi pareva fosse un comunista della domenica in realtà con mire ariane
Originariamente Scritto da Honey_pie Koba è rom? negro? zingaro? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Non sapevi che abbiamo uno spammino beige?
Originariamente Scritto da Lux ! Non sapevi che abbiamo uno spammino beige? Ignoro Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da koba44 Qui è coso che risponde sull'account condiviso, non è honey_pie. Account condiviso?
Originariamente Scritto da Kronos The Mad Account condiviso? Auffa, non è condiviso maledizione Ha semplicemente le pw Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lel la lista si allunga
Originariamente Scritto da Kronos The Mad Lel la lista si allunga Ma quanti problemi vi fate sui cazzi degli altri oh Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Honey_pie Ma quanti problemi vi fate sui cazzi degli altri oh Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Problemi? Mh Ma chi se ne fotte, specialmente su chi sta sul belino ma è divertente scoprire nuovi dettagli che avvalorano tutto il resto
Originariamente Scritto da Honey_pie Ignoro Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post756228
Originariamente Scritto da Lux ! http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post756228 Aaaaaaah alberace. Sì ora ricordo, avevo letto un thread dove cucinava qualcosa di africano. Quindi alberax, siamo praticamente vicini di casa e sei di colore... Non è che sei l'insegnante di zumba della palestra? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Honey_pie Aaaaaaah alberace. Sì ora ricordo, avevo letto un thread dove cucinava qualcosa di africano. Quindi alberax, siamo praticamente vicini di casa e sei di colore... Non è che sei l'insegnante di zumba della palestra? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Hai sbagliato continente
Regole del Forum