Re: Ma perchè Honey Pie parla tanto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
Questo non diminuisce la stupidità della cosa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perché stupidità?
Puoi non condividere la cosa ma non capisco perché debba essere definita "stupida"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Honey_pie
Perché stupidità?
Puoi non condividere la cosa ma non capisco perché debba essere definita "stupida"
è semplicemente una minchiata.
lo fai per "controllare"? se nel rapporto non c'è fiducia tanto vale che non ci sia il rapporto.
altri motivi non ne vedo.
Citazione:
darkeden82
lo fai per "controllare"? se nel rapporto non c'è fiducia tanto vale che non ci sia il rapporto.
Ma non c'è niente da controllare :bua:
Poi al massimo sarebbe lui a controllare me, visto che lui non usa proprio social network.
Su Facebook usa il mio account, per guardare gruppi di lavoro dove danno notizie su corsi per crediti ecm, corsi di aggiornamento o candidature.
Tapa lo ha voluto per vedere le cazzate che scrivete e farsi due account sarebbe stato inutile.
Cioè, dai, stiamo parlando di social network e di forum: non vedo proprio il problema.
in sostanza sei un miscuglio tra puzza sotto il naso, un fake smezzato e svapo
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
appurato che per molti è una pratica fuori dal mondo, io lascerei cadere l'argomento, visto che sono affari suoi
Citazione:
Honey_pie
Anche fosse, chi se ne frega, se la fa stare tranquillo :fag:
:uhoh::facepalm: un consiglio per esperienza di tutte le coppie che ho conosciuto e non sono solo un paio, la persona che non si fida del partner maschio o femmina che sia è perchè
non ha fiducia nell'altro manco per niente e di solito i più gelosi sono poi quelli che in futuro tradiscono per primi facendo le merde.
Citazione:
Ciome
appurato che per molti è una pratica fuori dal mondo, io lascerei cadere l'argomento, visto che sono affari suoi
Thanks ciome :baci:
skynight parlaci delle tue esperienze di coppia
ma perchè questo topic è in pole position?
Citazione:
Honey_pie
Ah ma quindi era veramente di Koba? :look:
Comunque tranquillo: pm visto (da entrambi, ahimè ) e cancellato in maniera repentina. :pat:
Se non l'avessi nominato sarebbe svanita anche la memoria. :fag:
:rotfl: porca puttana eva le comiche!!!
Citazione:
magen1
Perchè tirare le trecce alle femmine di internet è pur sempre far qualcosa.
La frase può essere scomposta in polinomi da valutare e deridere singolarmente. :asd:
Citazione:
darkeden82
this non è cosi difficile da capire dai su, appena si collega la Day sono curioso di sapere il suo punto di vista, ma sono sicuro che il partner non si fidasse di lei e vorrebbe avere la sua password e account condiviso con lui, lo manderebbe a cagare istant!!!!:smugranking:
Citazione:
darkeden82
È donna.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dunque lo ammetti! :o
Citazione:
Shogun
skynight parlaci delle tue esperienze di coppia
perchè se a me non è successo una cosa del genere ma conosco dei conoscenti che invece è successo allora non vale? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
magen1
per la qualità di perle che si legge!!!!:smugranking:
Citazione:
Skynight
this non è cosi difficile da capire dai su, appena si collega la Day sono curioso di sapere il suo punto di vista, ma sono sicuro che il partner non si fidasse di lei e vorrebbe avere la sua password e account condiviso con lui, lo manderebbe a cagare istant!!!!:smugranking:
Ma non è mancanza di fiducia maledizione :facepalm:
Almeno non credo, insomma. E se anche fosse, la cosa non mi interessa.
Non è che piglia e mi controlla messaggi o chat o altro. Semplicemente usa i miei account per farsi due cazzi o due risate, senza crearsi un account suo (che probabilmente non userebbe).
Io d'altra parte non faccio niente di male né gli manco di rispetto in alcun modo né faccio un uso equivocabile dei social, quindi la domanda è : perché no?
Citazione:
BlackCaesar
Mandare PM con cazzi a gente del forum :facepalm:
E' il mio lato miglioreh!
Citazione:
Honey_pie
Ah ma quindi era veramente di Koba? :look:
Tu che dici? :look:
I vestitini me li fa DayDream. :look:
Citazione:
Honey_pie
Ma non è mancanza di fiducia maledizione :facepalm:
Almeno non credo, insomma. E se anche fosse, la cosa non mi interessa.
Non è che piglia e mi controlla messaggi o chat o altro. Semplicemente usa i miei account per farsi due cazzi o due risate, senza crearsi un account suo (che probabilmente non userebbe).
Io d'altra parte non faccio niente di male né gli manco di rispetto in alcun modo né faccio un uso equivocabile dei social, quindi la domanda è : perché no?
bio parco!!!:fermosi: beata ingenuità!!!:wat2: vabbeh dai contenta te contenti tutti! dovresti però chiedergli perchè non vuole crearsi un account suo perchè manco lo userebbe e invece usa il tuo per farsi i cazzi tuoi e due risate su quello che ti scrivono gli altri utenti maschi, vorrei poi sapere cosa penserebbero della cosa le tue amiche,
perchè di sicuro ce l'hai, se sapessero che mentre parlano in privato con te dei loro problemi, dall'altra parte c'è un maschio che si diverte a leggere quello che ti scrivono.
immagino che farebbero i salti dalla gioia.:smugpalm:
Citazione:
Skynight
bio parco!!!:fermosi: beata ingenuità!!!:wat2: vabbeh dai contenta te contenti tutti! dovresti però chiedergli perchè non vuole crearsi un account suo perchè manco lo userebbe e invece usa il tuo per farsi i cazzi tuoi e due risate su quello che ti scrivono gli altri utenti maschi, vorrei poi sapere cosa ne pensano della cosa le tue amiche,
perchè di sicuro ce l'hai, se sapessero che mentre parlano in privato con te dei loro problemi, dall'altra parte c'è un maschio che si diverte a leggere quello che ti scrivono.
Se le mie amiche devono parlarmi di cose private non mi scrivono certo su Messenger o su WhatsApp, al massimo mi telefonano o ci vediamo e ne parliamo di persona, che dici :)
Citazione:
Skynight
bio parco!!!:fermosi: beata ingenuità!!!:wat2: vabbeh dai contenta te contenti tutti! dovresti però chiedergli perchè non vuole crearsi un account suo perchè manco lo userebbe e invece usa il tuo per farsi i cazzi tuoi e due risate su quello che ti scrivono gli altri utenti maschi, vorrei poi sapere cosa penserebbero della cosa le tue amiche,
anche questo è un buon argomento
però personalmente delle donne che discutono dei loro problemi io me ne sto ben lontano, spero che il suo tipo sia abbastanza intelligente da fare lo stesso.
Consideri WA/MSNGER/FORUM roba per parlare di fuffa: andrà bene per te ma non è così.