Re: Meglio o peggio della Multipla?
10 anni fa (o giù di lì) la multipla era l'auto base dei tassisti milanesi...quindi merdosa non era a livello di funzionalità...
Le auto francesi bho....ormai il loro design da veramente troppo tempo o è un futuristico di merda (tempo 5 anni e poi faranno male agli occhi a guardarle) o design di merda sempre con un un invecchiamento precoce molto più alto della media....o truzzo da sabbipode arricchito...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
Io non la trovo brutta, se non sbaglio pesa poco ecc...
Dici che si ribalta?
A me piace abbastanza la linea dei fari, soprattutto all'anteriore. Non è di certo bella ma come scrivevano altri ha personalità specie con colori sgargianti....
....solo che qui hanno esagerato
http://autodesignmagazine.com/wp-con...tus_Gufram.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
letto nulla, fuori mi piace un sacco. poi succede che devi cambiare auto e vai in concessionaria a vederla, perché sì, magari te la compri. e scopri che ha un divanetto di merda orrendo e senza il 2/3, che chi siede dietro deve morire asfissiato perché ci sono degli schifosi finestrini a compasso. e anche il cruscotto é brutto. :((
Fa cagare a spruzzo
Si può chiudere :caffe:
Ma c'è la C3! Solo che non si chiama C3-qualcosa: solo C3.
http://media.citroen.it/image/34/1/.247341.jpg
la c3 è un'altra auto e mi piace
Citazione:
maxx
letto nulla, fuori mi piace un sacco. poi succede che devi cambiare auto e vai in concessionaria a vederla, perché sì, magari te la compri. e scopri che ha un divanetto di merda orrendo e senza il 2/3, che chi siede dietro deve morire asfissiato perché ci sono degli schifosi finestrini a compasso. e anche il cruscotto é brutto. :((
Perchè è rimasta troppo fedele alla concept car originale, una vettura low cost ma dalle linee esterne ed interne futuristiche.
E infatti dentro ha un mega display touchscreen di serie, roba che un marchio tedesco ti farebbe pagare 2-3000€, ma ruota tutto intorno a quello, perchè tutto il resto fa cagare, non ha nulla di nulla dentro, cosi come le concept car.
Sembra più un esperimento che un auto di produzione.
La cosa bella è che l'esterno gli è riuscito bene, può piacere o non piacere e quelli sono gusti, però è ben realizzato ed ha un feeling premium. Quindi è inevitabile che la vai a vedere dentro e rimani deluso.
L'Audi Q2 secondo me si è ispirata nelle linee.
I maledetti finestrini a compasso :rotfl:
Citazione:
megalomaniac
In nero non è male, gli orribili bandoni laterali si mimetizzano e resta un design abbastanza futuristico.
This. A parte i bandoni laterali non è malaccio imho :uhm:
La Multipla, esternamente è un calcio nei testicoli, ma come concetto di spazio, internamente aveva un suo perché :uhm:
Sempre imho.
La multipla spaccava vaffanculo
La Multipla aveva l'orrendo scalino sul davanti, di cui mai ho capito il senso
la renault sugli interni sta risparmiando un po su tutti i modelli
Citazione:
Biocane
la renault sugli interni sta risparmiando un po su tutti i modelli
la cactus è Citroen :uhm:
Ne ho viste poche in giro di cactus, ma del resto chi si comprerebbe un'auto che verrà chiamata cazzus dai propri amici?
Citazione:
xamrap
Dentro è molto semplice,non povera eh.. ma non capisco le quattro porte e quelle dietro senza finestrini apribili...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sisi, non povera, manca anche il contagiri, figurati
La multipla però è veramente una gran bella auto. Brutta da vedersi... Ma comoda, grande e veramente pratica
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk