Ammerica. Ammerica. - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79

Discussione: Ammerica.

  1. #41
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Mi puoi offrire quel che vuoi, ma se Io ho pagato per avere quel servizio e non voglio accettare proposte alternative e tu quel servizio non me lo dai perchè l'hai venduto a più persone, Io quello la chiamo truffa
    la verità è che quando accetti il ticket hai automaticamente accettato anche tutte le clausole scritte in piccolo, nelle quali verrà SICURAMENTE specificata una situazione simile.

  2. #42

    Re: Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Se oltre a rimborsarmi il volo mi offrono pure 400-800$ e hotel pagato, non vedo dove sia la truffa, a me sta benissimo, soprattutto se fosse al ritorno
    A TE, magari a quelle persone no.
    Evidentemente nessuno era su quel volo per vacanza.

  3. #43
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ammerica.

    E vabbè anche fosse stato per lavoro mi danno soldi in più e rimborsi vari per tornare a casa giorno dopo per me va bene

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #44

    Re: Ammerica.

    Nessuno ha accettato, quindi non andava bene.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Mi puoi offrire quel che vuoi, ma se Io ho pagato per avere quel servizio e non voglio accettare proposte alternative e tu quel servizio non me lo dai perchè l'hai venduto a più persone, Io quello la chiamo truffa
    Minchia Stefansen che dice cose sensate, cosa sta succedendo al mondo

  6. #46
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ammerica.

    al massimo avrebbero dovuto cambiare volo all'ultimo che cronologicamente aveva comprato il biglietto
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Ammerica.

    L'unica cosa da fare è offrire un rimborso completo ed un altro volo pagato dalla United subito, poco da fare. E lo fai prima di far imbarcare tutti, cazzarola, non puoi tenere un aereo pronto al decollo fermo sul parcheggio per queste robe da ritardo mentale

  8. #48
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    la verità è che quando accetti il ticket hai automaticamente accettato anche tutte le clausole scritte in piccolo, nelle quali verrà SICURAMENTE specificata una situazione simile.
    cioè che pur essendo un passeggero e cliente pagante, medico che il giorno dopo deve essere presente in ospedale per visitare dei pazienti, devi uscire lo stesso dall'aereo mettendo a rischio la vita dei tuoi pazienti e il tuo lavoro, rischiando anche le botte perchè degli imbecilli della compagnia volevano fare un abuso di potere facendo il favore di far salire dei componenti dell'equipaggio della loro linea aerea che dovevano prestare servizio altrove il giorno dopo?
    e oltretutto, tanto per essere incompetenti totali, scelgono fra tutti i passeggeri 4 persone "a caso" da far scendere forzatamente che sono tutte asiatiche?
    ciliegina sulla torta poi chiamano le forze dell'ordine che in malo modo fa scendere il passeggero, notare poi che il poliziotto è di colore.
    per cui tutto a posto bro' se uno di colore mena un asiatico non è razzismo!
    è solo il voler dimostrare che chi comanda a sempre ragione a prescindere anche se fa abuso di potere.
    e te zitto e muto chiunque tu sia altrimenti buotte!!!
    Ultima modifica di Skynight; 11-04-17 alle 12:39

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  9. #49
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Ammerica.



    sta na crema
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #50
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Ammerica.

    summon allahu akbar
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #51
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    E vabbè anche fosse stato per lavoro mi danno soldi in più e rimborsi vari per tornare a casa giorno dopo per me va bene
    è il principio che è sbagliato, perché io che ho pagato in anticipo un volo non per vacanza ma perché il giorno dopo devo andare al lavoro in un ospedale e non
    a grattarmi i coioni nelle spiagge di Miami devo scendere dal tuo fottuto aereo amerigano e perché fra tutti proprio io che sono uno dei pochi a essere stato scelto
    fra i tanti ma guarda caso che non sono un vero amerigano ma uno che è immigrato ma con una professione seria? gli imbecilli della compagnia oltre a perdere
    con questa stronzata un fottio di soldi per essersi fatta pessima pubblicità a anche degli imbecilli che non solo da come si sono comportati hanno scelto
    solo in base all'etnia per cui razzismo, ma si sono anche inimicati in generale anche gli asiatici che lavorano nel loro paese, cosa buona e giusta per gli affari
    della madre patria di trump! peggio ancora poi non aver notato che il tipo non era un semplice venditore porta a porta di profumi ma un dottore.
    senza poi stare a guardare che con internet la cosa ha un risalto mediatico enorme.

    pessima pubblicità per la compagnia e perdita di introiti di centinaia di migliaia di dollari check
    compagnia statunitense razzista e xenofoba verso gli stranieri che lavorano nel paese check
    rischio di ingigantire la cosa con nuove proteste in paese check
    perdita economica e di prestigio internazionale per il paese che rappresenta la democrazia e la libertà check

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #52
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio


    sta na crema
    sicuramente si comportava da terrorista
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #53
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    è il principio che è sbagliato, perché io che ho pagato in anticipo un volo non per vacanza ma perché il giorno dopo devo andare al lavoro in un ospedale e non
    a grattarmi i coioni nelle spiagge di Miami devo scendere dal tuo fottuto aereo amerigano e perché fra tutti proprio io che sono uno dei pochi a essere stato scelto
    fra i tanti ma guarda caso che non sono un vero amerigano ma uno che è immigrato ma con una professione seria? gli imbecilli della compagnia oltre a perdere
    con questa stronzata un fottio di soldi per essersi fatta pessima pubblicità a anche degli imbecilli che non solo da come si sono comportati hanno scelto
    solo in base all'etnia per cui razzismo, ma si sono anche inimicati in generale anche gli asiatici che lavorano nel loro paese, cosa buona e giusta per gli affari
    della madre patria di trump! peggio ancora poi non aver notato che il tipo non era un semplice venditore porta a porta di profumi ma un dottore.
    senza poi stare a guardare che con internet la cosa ha un risalto mediatico enorme.

    pessima pubblicità per la compagnia e perdita di introiti di centinaia di migliaia di dollari check
    compagnia statunitense razzista e xenofoba verso gli stranieri che lavorano nel paese check
    rischio di ingigantire la cosa con nuove proteste in paese check
    perdita economica e di prestigio internazionale per il paese che rappresenta la democrazia e la libertà check
    QUOTO




    schersone, letto un casso di niente
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #54
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio


    sta na crema
    È andato in loop. Tocca riavviare adesso

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Ammerica.

    CNN.com, notizie in testa: Nord Korea, Siria e United Airlines
    capisci di aver fatto una stronzata quando vieni messo accanto a kim ciccio pasticcio

  16. #56
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Ammerica.

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    è il principio che è sbagliato, perché io che ho pagato in anticipo un volo non per vacanza ma perché il giorno dopo devo andare al lavoro in un ospedale e non
    a grattarmi i coioni nelle spiagge di Miami devo scendere dal tuo fottuto aereo amerigano e perché fra tutti proprio io che sono uno dei pochi a essere stato scelto
    fra i tanti ma guarda caso che non sono un vero amerigano ma uno che è immigrato ma con una professione seria? gli imbecilli della compagnia oltre a perdere
    con questa stronzata un fottio di soldi per essersi fatta pessima pubblicità a anche degli imbecilli che non solo da come si sono comportati hanno scelto
    solo in base all'etnia per cui razzismo, ma si sono anche inimicati in generale anche gli asiatici che lavorano nel loro paese, cosa buona e giusta per gli affari
    della madre patria di trump! peggio ancora poi non aver notato che il tipo non era un semplice venditore porta a porta di profumi ma un dottore.
    senza poi stare a guardare che con internet la cosa ha un risalto mediatico enorme.

    pessima pubblicità per la compagnia e perdita di introiti di centinaia di migliaia di dollari check
    compagnia statunitense razzista e xenofoba verso gli stranieri che lavorano nel paese check
    rischio di ingigantire la cosa con nuove proteste in paese check
    perdita economica e di prestigio internazionale per il paese che rappresenta la democrazia e la libertà check

    Edit: ho quotato il messaggio sbagliato... anyway

    Ese, mi riferivo all'overbooking non al caso del dottore.
    Poi piú che tirare il dato avrebbero potuto far scendere l'ultimo che ha fatto il biglietto e, come giá detto prima, imbarcarlo su un altro volo di altra compagnia aerea.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #57
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Ammerica.

    Ritenta, sarai più fortunato.

  18. #58
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ammerica.


  19. #59
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ammerica.


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #60

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su