Non dovrebbe avere problemi ad aggiornarsi, dipende da chi l'ha craftata. Si tratta di build custom non ufficiali dove però non sai cosa ci iniettano dentro (a meno che non vuoi spendere la tua vita a controllare)
LTSB la puoi attivare per sempre (non so cosa intendi), trattasi di build che riceve in tempo corrente solo aggiornamenti di sicurezza, mentre per feature e altre cose anche solo di interfaccia la build viene aggiornata con un anno buono di ritardo almeno. Sarebbe per sistemi con un elevato livello di criticità in termini di stabilità. Io te la straconsiglio, la uso come daily per tutti i miei personali. Non c'è cortana, pubblicità, la barra start è una barra di un pc, non una curva da stadio infarcita di colori e puttanate da bimbiminchia.
Ripeto, gli insider sono utenti a cui fanno provare lammerda prima di tutti, poi gli utenti normali sono diventati degli utenti tester beta, poi ci siamo noi patrizi LTSB.
Confermi?
Ah hai ributtato letto ora
cliccando su cortana/searchbox dovresti poter vedere un "notebook" nella colonna a sinistra, cliccandolo hai la voce "opzioni" o "preferenze" (settings in eng) da lì spippoli.
non ricordo di preciso che cortana l'ho disattivata.
Thanks bro!
Ma mi è spuntata una cartella Windows.old che pesa quasi 20gb, non mi posso permettere questi sprechi sull'SSD.
usa la pulizia disco come amministratore
zio caro ancora non avete capito che vi fa una cartella di recupero dopo un aggiornamento grosso?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
cazzo quasi dimenticavo il motivo principale per cui windows 10 mi sfascia i maroni all'ennesima potenza.
i fottuti reset randomici delle applicazioni predefinite per aprire determinati file.
Installi MPC e il fottuto windows resetta su WMP, installi VLC e il fottuto windows resetta su WMP, installi POT.... installi il fottuto player di stocazzo e windows resetta su WMP.
questo con tante altre estensioni basilari compatibili con i software di windows![]()
- A che serve 'sto superaggiornamento del cazzo?
- Come faccio ad rendere più leggero W10 per vecchi PC ?
compra un ssd![]()
c'è un tool per la lgbtlstb?
Sto rincoglionito cazz'è il CU
Ah Creation Update, ovvio che no lol
creator's update
c'ha il cioccolato nel cervello![]()