Come ha consigliato Lo Zio, cerca di metterlo a disagio facendolo partecipare ai discorsi.
Parti da cose semplici e martellalo con argomentazioni più complicate e tediose.
Come ha consigliato Lo Zio, cerca di metterlo a disagio facendolo partecipare ai discorsi.
Parti da cose semplici e martellalo con argomentazioni più complicate e tediose.
Si, ma neanche deve rompere il cazzo, con un discorso a scelta tra energia, politica, inquinamento, vaccini & scie chimiche, a meno che tutta la famiglia non discuta amabilmente di queste cose.
Con persone di questo tipo, sti discorsi non attaccano e verrai marcato come il cagacazzo della situazione, quello che può fare è ignorarlo e versare abbondante lassativo nella sua bevanda, per rendere la permanenza del tizio a tavola la più breve possibile![]()
a tavola siediti a fianco a lui, mettigli una mano sulla coscia e poi sali lentamente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
quando sei a tavola ti alzi e con questolook ed espressione dici la tua sul tuo, sperando non più, futuro cognato.
E Gniente, avevo solo letto
Iniziato Di Maio
Mi serve un alibi/un diversivo/un'exit strategy
Invece è semplciemente
Iniziato da maio
Mi serve un alibi/un diversivo/un'exit strategy
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
nel caso parto per la libia su un gommoneIniziato Di Maio
Mi serve un alibi/un diversivo/un'exit strategy
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ruba il cellulare a tua sorella, trova le foto porno che sicuramente manda a lui e spediscile per errore a tuo padre e tua madre, o nel gruppo whatsapp di famiglia. Ovviamente mostrati scandalizzato e ovviamente, dato che sarai sicuramente il tecnico di famiglia, quando tua sorella dirà "non l'ho inviato io" conferma l'esistenza di virus che infestano i telefoni.
Poi di', con fare accorato "Pensarti in queste vesti, nuda e libidinosa, con lui... Ti prego, fai che non venga a Pasqua in modo che mamma e papà non si sentano in imbarazzo. Loro hanno una certa età e tu sei pur sempre la loro figlioletta"
Chiedigli "Allora com'è convivere con l'aids? Come affronti questa sfida? Deve essere difficile."
"ciao scusa come posso fare per non andare al pranzo con la famiglia?"
io se non voglio andare non vado e infatti non andavo, ora però ho il nipotino e mi piace vederlo
Prima del pranzo, smaltiscilo in pineta.
potresti fargli delle domande o giocare a roba "difficile" che possa metterlo in difficolà.
se poi è talmente ignorante da ignorare il senso di vergogna per non sapere certe cose allora il tuuto avrà effetto sui tuoi.
in b4 "simpatico il giangy eh? ignorante come una capra ma molto simpy"
Mi immagino gia' la scena
Maio che cerca di far fare la figura del pirla al sub->la sorella innamorata che si innervosisce->la mamma di Maio che si incazza con lui perche' ha rovinato la Pasqua a tutti->. Il subumano che va via da eroe
PROFIT![]()
manca solo la sorella che annuncia di avere la pagnotta nel forno![]()
e bicio che spunta da dietro un angolo pensando "posso aspettare"
Qualcuno ha colto il punto della questione, altri no.
mattiacre diceIl fatto che mia sorella ne esca bene o meno non mi interessa, ha 27 anni e fa, giustamente, quello che le pare.Non e' che tua sorella ne esce tanto bene se la metti cosi'
Cmq non capisco i rapporti con i tuoi sono cosi messi male che tra invitare te ed il subumano scelgono il sub?
I rapporti con i miei sono meravigliosi (senza ironia o sarcasmo), si sono resi conto che il sub umano è un sub umano (ma fondamentalmente innocuo, alla fine della fiera sono io ad essere uno snob) ma per il quieto vivere lo invitano (o "subiscono" l'invito di sorema) a pranzo.
Da questo si evince che a me non interessa tanto far risaltare il "lato sub" del sub umano, quanto evitare di doverci pranzare assieme (al di la del fatto che sia Pasqua o meno, non mi interessa) quando nella real life non ci prenderei nemmeno un caffè.
Comunque grazie sinceramente a tutti delle risposte, J4S non delude mai.