Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii

  1. #21
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii

    Nelle Filippine andiamo a lavorare a cavallo dei ragni

  2. #22
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    no, dai, coso
    aveva i ragni pure nell'avatar
    Alb83
    EOF

  3. #23

    Re: Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Beh, io comunque troppo tranquillo non sto

    http://www.lorologiaiomiope.com/tutt...les-rufescens/
    This
    Mia madre è stata punta al collo da uno di questi stronzi nascosto nel suo accappatoio a metà dell'anno scorso e ne sta uscendo adesso. E come buon auspicio me ne sono trovato uno enome sulle pareti del cesso la mattina di capodanno. Ho quasi abbattuto il muro per essere sicuro di schiacciarlo
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    This
    Mia madre è stata punta al collo da uno di questi stronzi nascosto nel suo accappatoio a metà dell'anno scorso e ne sta uscendo adesso. E come buon auspicio me ne sono trovato uno enome sulle pareti del cesso la mattina di capodanno. Ho quasi abbattuto il muro per essere sicuro di schiacciarlo
    Vivi in campagna?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Allora userò questo topic per confermare quotidianamente che sono vivo. Per il momento viviamo entrambi nella stessa stanza. Uno dei due dovrà però soccombere.
    Allora sei pazzo.
    Se vivi da solo è pure una tua scelta, se vivi con compagna, figli, genitori no, e è tuo dovere fare in modo che gli "ospiti" non possano recare danno agli altri

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    This
    Mia madre è stata punta al collo da uno di questi stronzi nascosto nel suo accappatoio a metà dell'anno scorso e ne sta uscendo adesso. E come buon auspicio me ne sono trovato uno enome sulle pareti del cesso la mattina di capodanno. Ho quasi abbattuto il muro per essere sicuro di schiacciarlo
    IO sono del parere che prima vengono gli umani, poi gli animali "amici" cani, gatti, cavalli etc........... poi gli altri mammiferi in generale e i non mammiferi comunque tipo innocui e poi tutti gli altri tipi di animali e insetti vari. Non esiste mettere a repentaglio un elemento del livello superiore della piramide per salvaguardare quello del livello sotto

    Sei un cane che quando mi sento male mi aiuta e mi dai affetto? Ti affiglio e mi prendo cura di te
    Se un insetto che se può mi mangerebbe? Vai per la tua strada e non rompermi le scatole a me umano

  6. #26
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii

    Io vivo anche per oggi

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Vivo o morto? Iu desaiiiiiiiii

    sono stato morso innumerevoli volte da differenti ragni, alcuni non lì ho manco visti.

    in montagna é facilissimo che entrino nei vestiti, e riescano a pizzicare. mi è capitato di ammazzarne solo uno, per sbaglio.

    stavo camminando e ho sentito un dolore abbastanza forte alla schiena, dopo qualche minuto prurito, al che mentre mi grattavo l'ho schiacciato per sbaglio appunto. dolore leggero per qualche giorno e poi passa.

    dipende molto dal punto dove mordono, mi è capitato di essere morso sulla palpebra mentre dormivo, mi sono svegliato con l'occhio gonfio, cortisone per 1 settimana.

    da piccolo avevo paura dei ragni, ora se li vedo anche in casa li lascio stare, perché li preferisco alle zanzare

    ah l'unica eccezione a quanto sopra é stato in occasione dell incontro con un violino, l'ho portato fuori in punta di scopa.

    purtroppo non ho sviluppato nessuno dei poteri di spider man

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su