[Audiofili state alla larga] Dopo un anno mi chiedo se fosse uscito qualche software [Audiofili state alla larga] Dopo un anno mi chiedo se fosse uscito qualche software

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Audiofili state alla larga] Dopo un anno mi chiedo se fosse uscito qualche software

  1. #1
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    [Audiofili state alla larga] Dopo un anno mi chiedo se fosse uscito qualche software

    alla cazzum per convertire un segnale stereo/mono in 5.1.

    L'intenzione è quella di sfruttare tutte le casse per un flusso audio pubblicitario, casse sparpagliate in giro per la stanza
    Dunque non mi interessa minimamente avere il surround sound.

    Tempo fa provai a copiare la traccia su tutti i canali utilizzando Audition che però gestiva il 5.1 un po' alla cazzo, non ricordo quale problema incontrai per essere qui a chiederlo di nuovo.

    >non voglio installare un programma e millemila prlugin.
    >non voglio un programma che falsifichi il segnale "on the go"
    >voglio un convertitore automatizzato da stereo/mono a 5.1

    in B4 fattelo tu



    - - - Aggiornato - - -

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh, ora ricordo, nulla chiudete tutto

    il topic è servito per sfruculiarmi la memoria

    questo topic ora riguarderà la

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Audiofili state alla larga] Dopo un anno mi chiedo se fosse uscito qualche softw

    Chiamasi UPMIX e per forza di cose deve "sminchiare" il segnale. Non crea nulla di magico.. non puoi avere un 5.1 PURO da un segnale stereo mancando, per l'appunto, i segnali discreti...
    Usa Google, che è tuo amico. Potresti installare un plugin VST o ... dipende da che programma usi.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Audiofili state alla larga] Dopo un anno mi chiedo se fosse uscito qualche softw

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Chiamasi UPMIX e per forza di cose deve "sminchiare" il segnale. Non crea nulla di magico.. non puoi avere un 5.1 PURO da un segnale stereo mancando, per l'appunto, i segnali discreti...
    Usa Google, che è tuo amico. Potresti installare un plugin VST o ... dipende da che programma usi.
    tusichehailettotutto

  4. #4
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Audiofili state alla larga] Dopo un anno mi chiedo se fosse uscito qualche softw

    Un giorno qualcuno googolerà

    convertire un segnale stereo/mono in 5.1

    E leggendo

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh, ora ricordo, nulla chiudete tutto

    Manderà a cagher l'utente magen, il quale morirà per un malore improvviso.

  5. #5
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Audiofili state alla larga] Dopo un anno mi chiedo se fosse uscito qualche softw



    TU, TU CHE MI LEGGI CERCANDO SOLUZIONI.
    IO NON L'HO TROVATA NE LA VOGLIO TROVARE PERCHE' MI SONO RICORDATO CHE IL PROBLEMA DI FONDO E' CHE LE CASSE SONO COLLEGATE AL RIPRODUTTORE MEDIANTE L'I/O STEREO E QUINDI STOCAZZO.


    detto questo a quest'ora molti admin di millemila forum saranno già morti merito alle loro fottutissime risposte (e uniche risposte grazie al loro LOCK al topic) del cazzo "usa lo strumento ricerca, ci sono già millemila topic a riguardo" ma guarda caso google incidizza sempre e soltanto l'unico topic che non serve a un cazzo.
    Se solo si degnassero di linkare UNO SOLO dei topic da loro mensionati.
    EEEEEEEEEEEHHHHHHHH, grandi forum quelli!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su