riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Benzina c'è la 0.9 a 90 cavalli
Velocità massima 168 km/h
La mia Punto 1.2 a 69 cavalli fa bene 2 km/h in più![]()
la Sandero Ambiance 1.0 benzina l'ho pagata meno di 8.500
continuate pure a sparare cagate
che praticamente ha un portabagagli inesistente e modello base
vi fate tante pippe mentali sulla marca.
Dacia/Toyota, sempre marche da PUOVERETTI sono, tanto vale risparmiare il risparmiabile (certo, non troppo, a 7500 c'era la dacia sandero base senza radio, senza A/C e con alzavetri manuali) specie se l'auto deve servire per spostarsi in pochi km.
se devi fare il ricco ti compri le marche da ricchi.
Altrimenti sticazzi.
e comunque sia:
^this
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
se c'è l'esigenza di un portabagagli capiente è già un altro discorso, è un requisito in più rispetto all' "andare da A a B".
sul "modello base"... sì ok, il sandero invece cosa ti offre?![]()
Io ne facevo un discorso di affidabilità, toyota è tra le prime case al mondo, dacia... boh
Poi, sulla storia del "rimarchiato"... Dacia = Renault, Skoda = Audi... sì, come noDai, salite su una skoda e sul modello "equivalente" audi poi ne parliamo.
Poi non sto dicendo che la seconda valga gli n-mila euro in più, ma il gap di qualità non si può negare
Sì. Poi probabilmente gli interni della Sandero sono abbastanza peggio di quelli della Clio, ma per Skoda non è così. I miei hanno preso una Fabia come utilitaria, e come qualità è assolutamente in linea con la Polo. Non con l'A1 ovviamente
Più che altro le francesi sono auto che nella mia esperienza non duravano tanto, piuttosto è quello il problema. Però poi va sempre a culo.
il requisito principale era anche CHEAP CAR che sia però una CAR e non una cagata con le ruote dove entri tu e il cane.
la sandero offre tutto quello che può offrire un'auto tutto fare.
ne parlano tutti bene.
OVVIO, e ripeto OVVIO che non è paragonabile alle auto/marche da 15K in su (MA VA???)
Il modello Ambiance è quello medio gamma con TUTTO quello che mi serve (il top gamma ha il computer di bordo touch screen che te lo fanno strapagare e i cerchi di bossi, mentre il modello base è troppo base, quasi auto dei flinestones).
@para, l'auto attuale ha 16 anni, citroen saxo, presa usata e arrivata all'auto distruzione anche a causa di come è stata trattata, all'occorrenza è stata usata a mo di furgoncino edile, cosa che spero non accada mai con la nuova.
Riguardo agli interni, confermo che i materiali non sono assolutamente di lusso, il cruscotto è di plasticaccia, il peggio che possa accadere è che si spacchi col calore estivo(cosa vista avvenire su una Lancia Y del 2002).
Ultima modifica di magen1; 20-04-17 alle 17:44
aahh... quante sborrate su quel vetro da giovine! quante!![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
autostrada ma su cavalcavia crollante?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.