Re: It's over, Apple is finished
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Non basta un carattere, devono essere tutti cirillici per funzionare
E allora non si può fare, niente s e t.
Citazione:
Mdk
Chrome <58, Firefox, altri che non so, IE pare di no, Edge non so
firefox: fulviuz vi ha appena postato il parametro da cambiare nelle impostazioni per far vedere il nome vero in punycode, quindi no, se uno cerca un attimo con google riguardo a questa cosa, non è vulnerabile
Citazione:
Ciome
firefox, fulviuz vi ha appena postato il parametro da cambiare nelle impostazioni per far vedere il nome vero in punycode, quindi no, se uno cerca un attimo con google riguardo a questa cosa, non è vulnerabile
Di default lo è, e non hanno intenzione di fixarlo perchè secondo loro è "un problema dei registar", che poi solo chi è a conoscenza del problema sappia come fixarlo non è una soluzione
Citazione:
Mdk
che poi solo chi è a conoscenza del problema sappia come fixarlo non è una soluzione
no infatti, è solo ignoranza. nessuno che non si informi ha una soluzione, perchè non sa neanche che c'è il problema.
tra l'altro
Citazione:
This bug was reported to Chrome and Firefox on January 20, 2017 and was fixed in the Chrome trunk on March 24.
Citazione:
Ciome
no infatti, è solo ignoranza. nessuno che non si informi ha una soluzione, perchè non sa neanche che c'è il problema.
tra l'altro
Appunto, Chrome pre-58, cos'ho detto io?
Considerando l'utente medio, c'è da farci i soldi ancora per diversi mesi prima che qualcuno se ne accorga, registrate qualcosa di utile, dai
Citazione:
Mdk
Appunto, Chrome pre-58, cos'ho detto io?
Considerando l'utente medio, c'è da farci i soldi ancora per diversi mesi prima che qualcuno se ne accorga, registrate qualcosa di utile, dai
il browser si aggiorna da solo in background, non c'era niente di utile da registrare
basta fare copyncolla ed esce fuori questo https://www.xn--80ak6aa92e.com/
Citazione:
magen1
beh esce anche nella status bar sotto se è per quello :asd:
però sì, meccanismo interessante