Competitivo era CS. Non trolliamo por favor
Visualizzazione Stampabile
Competitivo era CS. Non trolliamo por favor
o, meglio ancora, RUZZLE
sempre meglio di counter strike dove ci sono le hitbox sballate dal 1830 del tipo che spari ai piedi e fai hs...ma li la chiamano skill...
EDIT: è pure meglio di destiny dove il crogiolo non ha nemmeno i servers :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Assolutamente.
Ma mi fa estremamente ridere il debosciato medio 30enne con 0 prospettive per la vita futura che si bulla del suo essere fortissimo allo sparatutto sconosciuto del 87 e che vivrebbe di rendita se fosse conosciuto quando potrebbe (Sempre a suo dire) giocare ad overwatch essere iperfortissimo e guadagnare soldi :asd:
Parliamoci chiaro, la "carriera" nell'esport ha una finestra estremamente ridotta di tempo. Se vuoi farci dei soldi dopo tot anni sei out a priori.
Tanto vale, se si è forti come si afferma, guadagnarci qualcosa e poi avere sbocchi e agganci per lavorare sempre nel settore.
Ma ripeto, il videogiocatore medio preferisce crogiolarsi nel suo e-penis e succhiare linfa vitale dei genitori mangiando patatine piuttosto che "provare" a guadagnare qualche soldo :asd:
Poi oh, ci sta assolutamente che ci ha un lavoro cazzi e mazzi preferisca passare il tempo su qualcosa che lui stesso preferisce.
Dico solo che se vuoi prenderlo come lavoro (O vorresti prenderlo come tale) è estremamente idiota rimanere a fare un cazzo quando potresti tecnicamente guadagnarci due lire.
Un sacco di giocatori di SC2 e dota passarono a Lol perchè i guadagni erano estremamente più alti e dissero "Sticazzi con la competitività. Io devo guadagnare,vado dove guadagno"
Va be Sc2 è sempre stata roba per asiatici alla fine :asd:
all'epoca avevo un amico forte a COD che andava in giro a fare i tornei...
penso che non abbia fatto nemmeno 5k in totale,
considerando pure il fatto che di soldi 10 anni fa non ne giravano per niente per i tornei dei VG
>giocare alle cagate partorite dalla Blizzard
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/...23/762/343.jpg
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk