Poco tempo per basamentare e tu lo usi male Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

  1. #1

    Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Il topic That Feel è un po' un esempio di ciò, anche se là si parla di casi umani davvero tragici e quindi stendiamo un velo pietoso.

    Ma parlo a voi, che oggi è sabato e non vi va di fare niente se non stare in casa, fumare cannoni, sentire metallo, giocare capolavori, visionare opere d'arte, e altre casalinghe e solitarie attività.

    E' sabato, qualcuno vi scrive, stasera qui, stasera là.

    Siete stufi di tutto ciò!

    Oggi si BASAMENTA!

    EPPERO' NON POTETE FARLO CONTINUANDO A SENTIRE QUELLA VOCINA CHE SI LAMENTA CHE DICE "LA MIA VITA NON E' COME MOSTRANO LE GO PRO DELLA GENTE CHE ORA STA ANDANDO ALL'ELICOTTERO PER PARACADUTARSI".


    Statevene buoni, la figa arriva, ma arriva più in là!!

    Lo dico perchè ieri ho avuto un momento di riflessione profonda su me stesso, e mi sono ricordato di altre volte in cui per un po' di giorni non ho contribuito molto allo sviluppo di una vita fuori di casa, o di produttività lavorativa o altro...e si, giochi ai capolavori ma dentro ti morde e dici "ma forse non dovrei forse..".

    ZITTISCI QUELLA VOCE! Goditi ogni momento della tua vita.

    Sennò poi mentre basamenti feeleggi, e poi quando esci a conoscere le tipe, dentro di te smani perchè vorresti basamentare.

    Così non si può! Stai a fa una cosa? goditela.

    Io oggi basamento. E' sabato e me ne sbatto il cazzo! Al lavoro che bioshock infinite non si finisce da solo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    up, non abbiate paura di affrontare i vostri demoni da basamentari.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    io sto ancora col pigiama
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #4

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    BRAVO, pure io! Mi sono svegliato..mm...vabbe intorno alle 12, non tanto dopo.

    Programma della giornata, sincero senza veli:

    -finisco di sentire roba metal finnica nuova
    -doccia
    -esco a comprare roba di spesa (frigo vuoto) e sigarette
    -torno, metto su bioshock infinite dopo aver girato un miccione
    -gioco finchè non mi cadono gli arti.
    -buonanotte.

    (oddio probabilmente nel mentre infilerò qualche altra roba tipo un po' di spamm sul forum e simili).

    Probabilmente mi arriveranno dei messaggi su whatsapp ma li ignorerò.
    Oggi non esisto.
    Nemmeno ieri esistevo e manco domani.

    Tutto cambierà lunedì. ma fino a quel giorno: non esisto.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 30-01-16 alle 14:47

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #5
    ugotremila
    Guest

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Sei il Tiziano Terzani del 2016

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Hai ragione, è come quando sei senza figa che giochi e feeli, e quando hai la figa non hai voglia di uscire per stare a casa a giocare. Siamo sempre insoddisfatti!

    Bisogna superare questa cosa!

  7. #7
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Venticinque minuti fa stavo paciugando merda di pecora con le mie scarpe da ginnastica. E pioveva.

    E ora, in questo thread, uguale.

    Ma almeno qui c'è meno puzza, si direbbe.

    Io però sono anosmico.
    EOF

  8. #8

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Hai ragione, è come quando sei senza figa che giochi e feeli, e quando hai la figa non hai voglia di uscire per stare a casa a giocare. Siamo sempre insoddisfatti!

    Bisogna superare questa cosa!

    ESATTO.

    Voglio dire: tutti ci riconosciamo facilmente nella testimonianza di Tene, che coraggiosamente e orgogliosamente si è fatto avanti per raccontarci la sua esperienza!!

    Ora, un applauso a Tene e riflettiamo:

    Deve essere per forza così come lui ha raccontato?

    Io dico di no.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Absint maestro di vita

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  10. #10

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Grazie carissimo Altairp!


    Ricordatevi, giacchè l'umiltà di guardarsi dentro è la prima cosaah!!...che io riporto lotte interiori, sconquassi intestini e a volte anche docili rivelazioni dell'essere che io stesso provo/affronto/supero/subisco.

    Dunque non perdetevi mai d'animo!

    Guardate a me come la voce di tutti voi, a volte l'eco tra le fronde risponde ...ascoltatelo...



    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    io la faccio semplice. quest'anno ho da fare e quindi nel poco tempo libero ho deciso di basamentare senza ritegno. l'anno prossimo sarò piu' libero, metterò quindi giu' il controller e andrò a fica

  12. #12

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Citazione Originariamente Scritto da RickTheSnake Visualizza Messaggio
    io la faccio semplice. quest'anno ho da fare e quindi nel poco tempo libero ho deciso di basamentare senza ritegno. l'anno prossimo sarò piu' libero, metterò quindi giu' il controller e andrò a fica
    BRAVO.

    Vedete, rick the snake, che lavora anche lui se ho ben capito con disegno o simili (correggimi se sbaglio), ha imparato come essere felice. Ce lo confermi? Un anno senza fica, vissuto bene e tutto? Parlaci un po' di te, aiutaci a condividere e empatizzare meglio!

    Età informazione utile per relazionarci.

    Ascoltiamo rick the snake.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #13
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Io stasera vado a una festa di compleanno
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  14. #14

    Re: Poco tempo per basamentare e tu lo usi male

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    Io stasera vado a una festa di compleanno


    Notizia potente: io stesso in teoria c'è na roba de un compleanno de uno da annacce a beve.

    PISCIATA.


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su